Este, Padova · Da Luglio 2016
Ciao a tutte, sono Sara. Ho 33 anni, sono mamma d'un bambino meraviglioso e il mio ragazzo è Daniel una persona fantastica.
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Ciao ragazze, dato che dalle miei parti si usa che il FM deve sfilare la giarrettiera e poi lanciarla ai suoi amici, non mi va di spendere così tanto per.In realtà io non amo questa cosa ma abbiamo...
Ragazze noi ci sposiamo tardo pomeriggio, le mie amiche non hanno bambini ma gli amici non tanto vicini del FM hanno diversi... Ora non so cosa fare se devo prendere qualcuno che li segua... Voi cosa...
Ragazze ci sposiamo a maggio e mio sogno è andare in Polinesia o Isole Cook o Fiji passando per usa o Giapone ( meglio Giapone ) sto diventando matta.. Ho ghiaioni del vostro aiuto qualcuna conosce...
Siamo alla ricerca della location, fino adesso abbiamo visto tanti posti ma non ci siamo ancora innamorati ... Abbiamo comunque scoperto un mondo che fino ad ora non pensavamo esistessi cioè ci sono...
Ragazze ho proprio bisogno dei vostri consigli! Abbiamo visto tante location il mio FM ed io abbiamo gusti simili e ci piace molto il moderno ma in questo giorno così importante ci siamo innamorati...
Ciao Ragazze, noi ci sposiamo a maggio del 2017 abbiamo già un bimbo quindi abbiamo deciso aspettare per fare tutt'uno all'inizio non ero molto d'accordo perché non è semplice riuscire ad stare dietro...
Ragazze, io ne vado matta per l'oro bianco ma come ben sapete col tempo tende a tornare al suo colore d'origine, per evitare doverle Pulirle ogni anno mi piacerebbe prenderle in platino anche se cerco...
Ciao! Come vi state organizzando ? Avete già scelto la location?
Fotografi garanzie ANFM