Scicli, Ragusa · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze sono state proprio come le sognavo e questo grazie alla scelta dei fornitori giusti che hanno capito subito quello che volevo e mi hanno aiutato ad organizzare il matrimonio dei miei sogni. A partire dalla location meravigliosa, intrattenimento perfetto, abito da sogno, fiori ed allestimenti floreali e tutta la parte di moodboard, partecipazioni, libretti, tableau e portafedi di una rara bellezza.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
295Eccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come...
Qual è la cosa che non potrebbe mancare nel vostro kit ideale di sopravvivenza? Rispondete alla penultima domanda per ricevere il kit per i vostri invitati! *** Continua con >> ULTIMO PASSO per...
Per far sì che tutto sia perfetto il giorno delle vostre nozze, è importante pensare ai vostri invitati! Commentate questo topic per vincere il regalo che lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti!...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2697 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Simona
2697 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2697 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM