Piove di Sacco, Padova · Da Agosto 2016
Semplice e razionalmente passionale.
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Ragazze, finalmente qualche minuto per collegarmi e rivivere i momenti prematrimonio.. Ci siamo sposati il 21 ottobre! Giornata indimenticabile, eravamo radiosi, ci e' stato detto che abbiamo reso la...
Temevo di dover subire qualche goliardata alla laurenda e invece andato tutto molto bene, amiche, agriturismo, sorrisi, bevande per brindisi, altri tavoli con cui scambiare battute e foto di rito......
E anche per me arriva questo appuntamento... Sono un po' preoccupata... Ma vorrei anche godermi quello che hanno preparato per me i miei angeli intanto preparo per loro un regalino
Ciao ragazze, siamo a -180 gg... Avete gia iniziato lo stress?! Io fino a settimana scorsa ero abbastanza rilassata mancano poche cose da decidere e prendere maaaaa... Il viaggio è il nostro dilemma e...
Ciao a tutti! Io adoro l autunno e non potevo che sposarmi nel cuore di questa stagione. Pronta la chiesa, fissata la location, acchiappato il fotografo e scelto l abito... Tutto tra le province di...
5-3-37 (24/4/2016)-8- 6 (150)-2 - 7
Ciao a tutte, io e fm siamo ancora in alto mare con organizzazione viaggio, sarà che ci sposeremo ad ottobre e sembra tanto in la! Volevo chiedere a qualcuna se è stata in canada per il viaggio......
Fotografi garanzie ANFM