Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Piove di Sacco, Padova · Da Agosto 2016

Semplice e razionalmente passionale.

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2017

3101giorni 18hh
Sara
Sogno
Sara, Il 7 Novembre 2017 alle 22:09

Ragazze, finalmente qualche minuto per collegarmi e rivivere i momenti prematrimonio.. Ci siamo sposati il 21 ottobre! Giornata indimenticabile, eravamo radiosi, ci e' stato detto che abbiamo reso la...

Stephanie, giovedì 9-Nov-17 27 592
Sara
Confetti Crispo o Maxtris?
Sara, Il 13 Ottobre 2017 alle 15:37

Secondo voi quali sono i più buoni? Non farò la confettata, ma li vorrei per segnaposto e sacchetti non invitati. Mi piacerebbe che fossero di vari gusti, soprattutto fruttati.Grazie!

Alessia, venerdì 13-Ott-17 10
N
....ripensamenti....
Natascha, Il 13 Ottobre 2017 alle 16:05

Care Sposine... Sarà l'ansia che inizia a salire... sarà tutto lo stress dell'organizzazione.... Non lo so, ad un mese dal matrimonio vorrei poter cambiare tutto. Non mi piace più nulla.......

Valeria, mercoledì 18-Ott-17 25
Carlota
Quanti bambini ci saranno al tuo matrimonio?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.673
Alessia
Benvenuto Ottobre 😍
Alessia, Il 1 Ottobre 2017 alle 09:07

Buongiorno sposine!!! E finalmente oggi... Ottobreee!!! Quante sposine ci sono questo mese?? Io mi sposo sabato 😍 non vedo l'ora di coronare il nostro sogno! In bocca al lupo a tutti!! 😘

Serena, domenica 1-Ott-17 43
Sara
Addio nubilato - fatto
Sara, Il 1 Ottobre 2017 alle 07:24

Temevo di dover subire qualche goliardata alla laurenda e invece andato tutto molto bene, amiche, agriturismo, sorrisi, bevande per brindisi, altri tavoli con cui scambiare battute e foto di rito......

Alessia, domenica 1-Ott-17 12
Sara
Stasera...addio nubilato
Sara, Il 30 Settembre 2017 alle 11:50

E anche per me arriva questo appuntamento... Sono un po' preoccupata... Ma vorrei anche godermi quello che hanno preparato per me i miei angeli intanto preparo per loro un regalino

Belle 💖, sabato 30-Set-17 15
Cristina
Quando la pioggia non preoccupa
Cristina, Il 15 Settembre 2017 alle 17:08

Ciao forummine e forummini!Se siete passati di qui è perché la pioggia per il giorno delle nozze non vi preoccupa affatto!Oppure perché vi preoccupa molto 🤔Ehm... no no non sono pazza, mi spiego...

Antonella, mercoledì 27-Set-17 28
Cristina
Matrimonio Lappone
Cristina, Il 15 Settembre 2017 alle 23:50

Girovagando nel tubo alla ricerca di usi e costumi Lapponi (Uno dei miei sogni sarebbe andarci in inverno ) sono incappata in questo reperto matrimoniale.certo freddo fa freddo,la sposina e...

Amore, domenica 17-Set-17 7
Manola
Da quale casa esco?
Manola, Il 6 Settembre 2017 alle 09:11

Ciao a tutte..... a giugno quando mi sposerò saranno già quasi 3 anni che convivo...... il mio compagno non uscirà da casa nostra. Io non so che fare: uscire da casa nostra o da casa dei miei?? Chi é...

Arianna, giovedì 7-Set-17 34
Giulia Maria
Matrimonio piove di sacco e servizio fotografico
Giulia Maria, Il 9 Luglio 2017 alle 10:47

Ciao sposine venete!!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Ci sposeremo a Piove di Sacco (Santuario Madonna delle Grazie) e poi faremo il ricevimento in un ristorante abbastanza vicino. Con la location abb

Francesca, sabato 3-Mar-18 10
Tania
Grecia o Norvegia? 🤔 Consigli?
Tania, Il 1 Settembre 2017 alle 19:05

Lo so sono due destinazioni completamente diverse. Io sono propensa per la Grecia ma volevamo farci un'alternativa e così mi sono venuti in mente o fiordi. Ci sposiamo a fine luglio quindi il periodo...

Francesca, domenica 3-Set-17 17
Laura
Spero di strapparvi una risata!
Laura, Il 1 Settembre 2017 alle 19:15

Foto trovata sul web... ma rido troppo!😂😂😂

Alessia, domenica 3-Set-17 47
M
Canzone primo ballo: votate !! 😄🎶
Mariana, Il 1 Settembre 2017 alle 21:27

Buonasera Brides, io e fm in questi giorni stiamo pensando alla scaletta delle musiche principali, al momento siamo ancora fermi a quella del primo ballo. Le proposte sono due: 1)La mia scelta: Eros...

Mariana, sabato 2-Set-17 86
C
Location inverno Padova
Chiara, Il 31 Agosto 2017 alle 15:30

Ciao sposine! Io e mio moroso ci stiamo orientando verso dicembre 2018 come data. Qualcuna che si è sposata in inverno a Padova sa suggerirmi qualche location SUGGESTIVA? Mi piacerebbe un posto che...

Valy, domenica 10-Set-17 14
Erika
Il nostro 13/08/17
Erika, Il 17 Agosto 2017 alle 23:27

Ecco alcune foto fatte da amici e da mio fratello.. Aspettando quelle ufficiali

Lully🐎, lunedì 4-Set-17 66
Sara
Vestite la sposa - il trucco
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:43

Ciao spose continuate a creare il look di questa futura sposa e pensiamo al suo trucco! Quale le starebbe meglio secondo voi? A) B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - la giarrettiera

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 499
Sara
Vestite la sposa - l'acconciatura
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:40

Ciao care la sposa ha ancora bisogno di voi per scegliere l'acconciatura! Quale starebbe meglio con il look che state creando per lei? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - il trucco ...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 503
Sara
Vestite la sposa - gli accessori
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:46

Ciao per ogni sposa non può mancare l'accessorio perfetto che accompagna il suo look! Cosa scegliete per creare quello della vostra sposa ? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 509
Sara
Vestite la sposa - il bouquet
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:50

Ciao community! Ora scegliete il bouquet adatto alla nostra sposa , che ha scelto uno stile shabby chic Quale le consigliate? A) B) C) *** Continua con >> Vestite la sposa - gli accessori

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 529
Sara
Vestite la sposa - le scarpe
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:37

Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 538
Sara
Vestite la sposa - l'abito
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:33

Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 575
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'acconciatura

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.207
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - le scarpe

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.238
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'abito

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.369
Giusi
- 60 giorni 😍😍
Giusi, Il 11 Agosto 2017 alle 09:35

Ci siamo quasiiiii ☺️Chi come me ad ottobre??

Sara, venerdì 11-Ago-17 13
Federica
Ultime quasi sposine 2017, quante siamo?
Federica, Il 6 Agosto 2017 alle 22:08

Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...

Michela, lunedì 7-Ago-17 118

Gruppi generali

Ispirazione