Altamura, Bari · Da Settembre 2016
Siamo dei ragazzi giovani, estroversi, ma per lo più semplici che amano stare in compagnia degli altri.
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Quante di voi andranno a vivere in una casa piccola??? Noi per L inizio andremo in affitto in una casa piccola...ma stiamo pensando di comprare casa quindi nn ci staremo molto! Non vedo L oraaaa di...
Ciao ragazze da un paio di giorni sto avendo spotting macchie marroni quando mi pulisco e ogni tanto sul rosso...non sono continue...premetto che nn cerco gravidanza mabuso stick per monitorare il mio...
Allora ragazze....L ultima pipì la faccio verso le 15 così fino alle 17 sono sicura di nn bere...però nel frattempo capita che mi rilassi un po’ sul divano e mi appisoli...questo potrebbe influenzare...
Ciao a tutte...ho avuto il capo parto il 2 dicembre ma ho iniziato a monitorare tb con stick canadesi la mia ovulazione già da novembre...e ho notato che lo stick mi ha dato apice il 21 novembre (ho...
Premetto che non ho ancora ciclo e sto monitorando solo per conoscermi meglio...che ve ne sembra??? Allego una parte del grafico e i test con la tb
Ciao premetto che mio figlio ha 6 mesi e non ho ancora avuto il ciclo...sto monitorando tb e facendo stick per conoscere meglio il mio copri...la tb di stamattina era 36.4 e lo stick fatto alle 14.45...
Ciao mammine...stamattina ho avuto delle perdite rosso vivo sul salvaslip...può essere capoparto o ancora L utero si sta pulendo? Sto allattando e le perdite già nn le avevo più. A voi come si è...
Ciaooo RAGAZZE come da titolo sono a 40+4 e non si smuove niente!!! Me ne vado in paranoia...i tracciati vanno bene ma 0 contrazioni...non voglio arrivare all induzione!!! Speriamo che Gioele si...
Le ho trovate bellissime eleganti e comode 😁😁😁
Ragazzeeee...quante di voi si pagheranno il ricevimento dalle buste degli invitati???!!! Sto leggendo che a molte coppie penseranno i genitori a pagare tutto o metà!!! Siamo noi gli unici pazzi!!????...
Ciao a tutte ragazze...vi scrivo perchè ho ritirato le bomboniere e dato che non abbiamo trovato una scatola rettangolare abbastanza grande per contenerle (le bombiniere sono delle pirofile) abbiamo...
Scusate ragazzeeee...ma per il passaporto bisogna andare tot mesi prima a farlo??? Noi a giugno partiamo ma non lo abbiamo ancora...serve un tempo obbligatorio?
Ciao ragazze...sono in pensiero per le scarpe da scegliere...secondo voi va bene un modello chanel o décolleté? Ho paura che con la chanel il piede se ne vada per fatti suoi dato che il tallone è in...
Ma solo io non ho pianto quando oggi ho scelto il mio abito da sposa??? Mi reputo una ragazza molto sensibile...piango per tutto!! Ma oggi proprio da piangere non mi è venutoooo anzi ero molto...
Ciao sposineeee...per non sentirmi l'unica denominata "pazzaaaaa" che si sposa a 21 anni dove siete?????
Salve ragazze. ..tra poco faremo il fidanzamento ufficiale per far conoscere e le famiglie e sono un po in ansia perché non so che immaginarmi....xo dall altra parte sono contenta e sorrido all'idea....
Ragazze mancano 6 mesi...e a Dicembre andrò a vedere l'abito! A dir la verità devo ancora prendere appuntamento....ma sarà mica tardi???? Voi quanti mesi prima avete iniziato a vedere per l'abito da...
Fotografi garanzie ANFM