Capoliveri, Livorno · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
16Ciao ragazze io sono vicina....-42 qlq indosserà le scarpe rosse?
Mi dispiace ma è veramente un posto con poca professionalità mi hanno rovinato tutto pensavo di aver trovato delle persone serie.....sbagliato.... hanno veramente fatto un disastro dopo l...
Le fedi ragazze non abbiamo ancora scelto le fedi non è possibile.....idee pleaae
Vi rendete conto? Io non provo molta emozione... È normale?
Manca così poco.....e ancora non ho realizzato e combinato niente 😱😱 aiutino voi siete pronte?
Oggi abbiamo firmato le pubblicazioni 😱😱allora è vero il 9 dicembre ci sposiamo 😅😅
Ciao sposine il 9 dicembre mi sposo....avevamo deciso di fare la lista nozze con la luna di miele ma mio padre ha pensato bene di pensarci lui......ora però come faccio.....noi viviamo insieme perciò...
Ciao...ti sposi dove?
Ragazze sono emozionatissima, eppure il mio fm mi frena con mille paturnie..😂 premetto che nn si naviga nell' oro ma mio padre ci vuole regalare un viaggio secondo me stupendo.... arrivo a Bangkok 3...
Ciao sposine che tema avrete al vostro matrimonio io nn ho ancora deciso😱
Buongiorno, che fare ? Secondo voi pranzo con famiglia e poi nella stessa location torta con amici ??? O buffet per tutti ?
Buongiorno sposine, avrei una domanda... Mi sposo a dicembre alle 11 vorrei fare una cerimonia semplice non in chiesa e il pranzo solo con parenti stretti e poi il taglio della torta e un aperitivo...
Si avvicina e io non so ancora da che parte cominciare😂
Buongiorno, scusate ma si può delegare un amico per la cerimonia civile? Deve avere qlc incarico comunale ?
Fotografi garanzie ANFM