Capoliveri, Livorno · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
31Mi dispiace ma è veramente un posto con poca professionalità mi hanno rovinato tutto pensavo di aver trovato delle persone serie.....sbagliato.... hanno veramente fatto un disastro dopo l...
Le fedi ragazze non abbiamo ancora scelto le fedi non è possibile.....idee pleaae
Ciao ragazze io sono vicina....-42 qlq indosserà le scarpe rosse?
Vi rendete conto? Io non provo molta emozione... È normale?
Ciao sposine come da titolo vorrei un vostro consiglio sulle scarpe da scegliere per sotto il mio abito da sposa. Premetto che il colore del matrimonio sarà il rosso oltre il bianco e le scarpe le...
Ragazze buongiorno vorrei un vostro consiglio! Pensavo a come farò le unghie il giorno del mio matrimonio... ed ho pensato di farle rosse essendo il mio colore preferito voi che ne pensate è troppo...
Ciao sposine il 9 dicembre mi sposo....avevamo deciso di fare la lista nozze con la luna di miele ma mio padre ha pensato bene di pensarci lui......ora però come faccio.....noi viviamo insieme perciò...
Ciao sposine. Chi di voi ha i genitori divorziati che non possono stare nella stessa stanza? I miei sono divorziati da anni ormai e mio padre si è anche risposato ma mia madre questa cosa non l'ha...
Chi si sposa il9 dicembre??? A che punto siete??😘
Ciao...ti sposi dove?
Ciao spose dell'anno 1978! Mi sposerò il prossimo anno alla veneranda età di 40 anni.Ma chi ha detto che quando si arriva agli "...anta" si diventa vecchi?!Io mi sposo e mi sento come una ragazzina di...
Buongiorno, che fare ? Secondo voi pranzo con famiglia e poi nella stessa location torta con amici ??? O buffet per tutti ?
Ragazze questa foto ve la devo! Poi vi racconterò tutto è stata una mattinata stupenda io sono tranquillissima! Grazie a tutte vado da mio marito!
Buongiorno sposine, avrei una domanda... Mi sposo a dicembre alle 11 vorrei fare una cerimonia semplice non in chiesa e il pranzo solo con parenti stretti e poi il taglio della torta e un aperitivo...
Si avvicina e io non so ancora da che parte cominciare😂
Fotografi garanzie ANFM