Trento, Trento · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Sara😙 Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati in momenti importanti della nostra vita. Quando hai quasi 30 anni sai cosa vuoi davvero, lo senti... Visualizza altro
Mi chiamo Sara😙 Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati in momenti importanti della nostra vita. Quando hai quasi 30 anni sai cosa vuoi davvero, lo senti dentro. Non hai più colpi di testa spinti dall'impulsività, ma ne hai di quelli decisamente più costruttivi😀 Ed eccoci qui a creare la nostra vita, dopo tanti cambiamenti, sempre mano nella mano💑 Get married at 30🌟 più per lui, io vado per i 31 anni, ma al matrimonio ne avremo entrambi 30😁
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Senza accorgercene davvero, abbiamo organizzato le nostre nozze come un'autentica favola. Ci siamo fatti questo regalo💖, collaborando per ogni scelta. Nel centro storico di Trento, nella sua Cattedrale fino a Castel Toblino su un meraviglioso lago. Quell'atmosfera unica... fatata, e... noi due💑
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eddy K. -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele STATI UNITI
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
151
Ciao a tutte, ho visto che non sono l'unica a essermi presa per tempo Io mi sposerò a Lavis, e voi? Se vi fa piacere possiamo usare questo topic per scambiarci qualche consiglio visto che ci aspetta...

Ciao ragazze, nel giorno delle nozze mi piacerebbe lasciarmi accompagnare da una maserati...secondo voi è più indicata bianca o blu (scuro) ?

Ragazze❤ scusate la carrellata di foto, ma sono super felice per la meraviglia realizzata dal fotografo💑, baci a tutte

Le mie foto più recenti
34Attività

Ho partecipato al post di Letizia
2449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2454 giorni fa
Ciao ragazze, nel giorno delle nozze mi piacerebbe lasciarmi accompagnare da una maserati...secondo voi è più indicata bianca o blu (scuro) ?

Ho partecipato al post di Tiziana
2454 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione