Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Trento, Trento · Da Febbraio 2017

Mi chiamo Sara😙 Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati in momenti importanti della nostra vita. Quando hai quasi 30 anni sai cosa vuoi davvero, lo senti... Visualizza altro

Mi chiamo Sara😙 Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati in momenti importanti della nostra vita. Quando hai quasi 30 anni sai cosa vuoi davvero, lo senti dentro. Non hai più colpi di testa spinti dall'impulsività, ma ne hai di quelli decisamente più costruttivi😀 Ed eccoci qui a creare la nostra vita, dopo tanti cambiamenti, sempre mano nella mano💑 Get married at 30🌟 più per lui, io vado per i 31 anni, ma al matrimonio ne avremo entrambi 30😁

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2126giorni 13hh
Letizia
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2018 - Trento
Letizia, Il 30 Settembre 2017 alle 12:23

Ciao a tutte, ho visto che non sono l'unica a essermi presa per tempo Io mi sposerò a Lavis, e voi? Se vi fa piacere possiamo usare questo topic per scambiarci qualche consiglio visto che ci aspetta...

Letizia, martedì 25-Set-18 33
Tiziana
Auto sposi...che colore? 🚗
Tiziana, Il 9 Agosto 2018 alle 11:10

Ciao ragazze, nel giorno delle nozze mi piacerebbe lasciarmi accompagnare da una maserati...secondo voi è più indicata bianca o blu (scuro) ?

Roberta, lunedì 25-Apr-22 24
Sara
Wedding's photo😍
Sara, Il 8 Agosto 2018 alle 23:45

Ragazze❤ scusate la carrellata di foto, ma sono super felice per la meraviglia realizzata dal fotografo💑, baci a tutte

Sara, giovedì 9-Ago-18 32
Graziana
Il mio vestito da invitata ❕❕👗
Graziana, Il 8 Agosto 2018 alle 21:32

Ragazze poco prima del mio ho un’altro matrimonio...che ne dite di questo vestito?😊

Graziana, venerdì 10-Ago-18 53
Cristina
Neo-sposine.. usciamo le foto con i nostri mariti!! 👰🏻🤵🏻
Cristina, Il 18 Giugno 2018 alle 16:57

Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da...

Daiana, martedì 26-Feb-19 171
Raffaella
Neo-sposine ci siete? Postate qui la vostra torta nuziale!
Raffaella, Il 16 Ottobre 2017 alle 11:51

Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia

Samantha, mercoledì 17-Ott-18 198 1
Silvia
Torta portabuste ...fatta✅😍
Silvia, Il 7 Agosto 2018 alle 14:21

Buongiorno a tutte brides, stamattina abbiamo deciso con fm niente mare, dedichiamoci al fai da “noi” ...da qualche giorno eravamo alle prese con la torta portabuste e dopo averla verniciata,...

Silvia, venerdì 17-Ago-18 108
Antonella
Biglietti ringraziamento
Antonella, Il 7 Agosto 2018 alle 10:40

Ed eccoli qui che iniziano a prendere forma i miei biglietti di ringraziamento che metterò ad ogni posto insieme ai miei gessetti alberelli Dovro ancora forarli, aggiungere un nastrino di raso coloro...

Sonia, mercoledì 8-Ago-18 51
Assunta
Lavare vestito da sposa
Assunta, Il 2 Agosto 2018 alle 15:37

Lo vorrei lavare in lavatrice...Voi che dite?

Valentina, sabato 18-Ago-18 39
Rosanna
Domani si parteeeeeeeee
Rosanna, Il 7 Agosto 2018 alle 14:16

Finalmente dopo oltre 7 mesi dal matrimonio, domani sera partiamo per la nostra luna di miele. Nn vediamo l'ora, di perderci nei meravigliosi paesaggi dei fiordi e soprattutto di goderci un po' di...

Merj, mercoledì 8-Ago-18 7
E
Sposine estate 2019 vi mette ansia questo tempo di questa Estate?
Enza, Il 7 Agosto 2018 alle 14:05

Qua piove tutti i giorni e penso all"anno prossimo e spero che l'estate 2019 sia un Pò più calda e più stabile ... Ma mi sento anormale a pensarci già da ora

Enza, mercoledì 8-Ago-18 13
P
Entrata dello sposo: dubbi
Patrizia, Il 7 Agosto 2018 alle 13:49

Ciao sposine! Ci sposiamo chiesa tra poche settimane.. il mio lui vuole fare l'ingresso in chiesa sottobraccio a sua mamma con l'Ave Maria di Schubert in sottofondo.. e fin qui tutto ok. Il dubbio è:...

Daniela🌹, mercoledì 8-Ago-18 15
Marianna
i miei figli 😍
Marianna, Il 7 Agosto 2018 alle 00:51

I figli so pezzi de core... Il mio respiro.. Il mio mondo.. Sono orgogliosa di loro.. Ve li presento il più grande 19 anni Gabriele il secondo ma soprannominato il gigante buono 15 anni Davide è poi...

Debora, mercoledì 8-Ago-18 53
Carla
Com'era il tuo abito da sposa?... Sfilata emozionante!
Carla, Il 7 Agosto 2018 alle 09:20

Buongiorno sposine! Ieri sera al piccolo borgo dove mi sono sposata, in occasione della festa patronale, c'è stata questa sfilata come da titolo. Praticamente hanno sfilato abiti da sposa (usati)...

Anto, sabato 11-Ago-18 40
Samantha
Tagliandi spariti
Samantha, Il 7 Agosto 2018 alle 13:36

Ciao ragazze... avevo 77 tagliandi.. ok l estrazione è oggi ma è normale che si siano azzerati?

Eleonora, mercoledì 8-Ago-18 23
Angela
1 mese!!!
Angela, Il 7 Agosto 2018 alle 13:48

Finalmente -30!!! Un mese alle mie nozze ❤️🎉🎊😍

Rosy, martedì 7-Ago-18 2
Deborah
Concorso!!
Deborah, Il 7 Agosto 2018 alle 00:25

Oggi ci sarà l'estrazione del tagliando vincente! Incrociamo le dita e buona fortuna a tutte😊

Flavia, mercoledì 8-Ago-18 20
Claudia
Anello di fidanzamento 💍
Claudia, Il 7 Agosto 2018 alle 12:56

È arrivato finalmente l’anello di fidanzamento. Amo il mio fidanzato da morire! ❤️😍

Imane, giovedì 9-Ago-18 23
Angie
🤩 più felice non si può!
Angie, Il 7 Agosto 2018 alle 12:50

Ragazze sono contentissima , sono in cinta!!!!!! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Claudia, mercoledì 8-Ago-18 37
Verdiana
Musica: band o DJ? 🎶
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

Continuiamo con le nostre domande ! Tra le cose da fare durante i preparativi di nozze, c'è la scelta dell'intrattenimento musicale! Voi per cosa avete optato? A) band 🎶 o B) DJ 🎶 Passa a ->...

Irene, lunedì 27-Mar-23 950
Carlota
Foto in posa o naturali? 📸
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Splendide, Rispondete al nostro giochino e svelateci i dettagli delle vostre nozze Per il vostro album di nozze vorrete delle foto ricordo naturali o in posa? 📸 🔹 A. Foto in posa🔹 B. Foto naturali ***...

Irene, lunedì 27-Mar-23 995
S
Location minimal o ricca di decorazioni? 💐
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Ecco la sesta delle 15 domande sulle tue nozze: parliamo della location, come sarà decorata? A) La sala sarà ricca di decorazioni! B) Ho scelto le decorazioni minimal! Continua con >>> Foto...

Irene, lunedì 27-Mar-23 966
Verdiana
Ricevimento all'aperto o in sala? 🏩
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.028
Carlota
Sarà un matrimonio formale o informale? 👔👗
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Brides, con il giochino di questa settimana vogliamo indagare sulle scelte delle vostre nozze Il vostro sarà un matrimonio chic o rustico? 👔👗 🔹 A. matrimonio formale - chic🔹 B. Matrimonio informale -...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.020
Samuela
Mi presento!
Samuela, Il 6 Agosto 2018 alle 17:35

Salve ragazze, Sono una nuova arrivata. Mi chiamo Samuela ed il 20 luglio è arrivata la fatidica proposta di matrimonio. Quel giorno sono rimasta incredula e anche sopraffatta ahaha, ero così tesa che...

Calogera, giovedì 16-Ago-18 31
A
i vostri papà
Alezz, Il 6 Agosto 2018 alle 20:15

Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha...

Annie, martedì 7-Ago-18 64
Cinzia
Scherzo del destino
Cinzia, Il 6 Agosto 2018 alle 17:44

Ciao a tutte un po' di tempo fa scrissi la proposta del mio fm promettendovi che vi avrei svelato com'erano andate le cose... Ma così non è stato e anzi è molto che non seguo la community e che ho...

Azzurra, lunedì 3-Set-18 65
Martina
Spose nottambule😃
Martina, Il 6 Agosto 2018 alle 02:42

Ciao ragazze☺ In quante online?.. 😃

Teresa, martedì 7-Ago-18 157
Nicoletta
Storie di una sposa impedita
Nicoletta, Il 2 Agosto 2018 alle 09:25

In questi giorni stiamo distribuendo gli inviti (e ho già ampiamente disquisito sui nostri "invitati fantastici e dove trovarli"..) ed io ho avuto la grandiosa idea di scrivere i nomi a mano sulle...

Nicoletta, giovedì 2-Ago-18 84
Haydy
Disdette dell’ultimo...
Haydy, Il 30 Luglio 2018 alle 21:57

Ciao ragazze... ma si può che a 2 giorni dal matrimonio la gente ti chiama e ti dice: “Ciao noi non veniamo più”. 5 disdette all’ultimo. Ma dai... già confermato ristorante, bomboniere etc.. sono...

Enza, mercoledì 15-Ago-18 46
S
Animazione: sì o no? 🎉
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, ci siamo quasi! Ancora una domanda sulle vostre nozze, parliamo dell'animazione: ci sarà oppure no? A) Sì, avremo un animatore B) No, non ci sarà Continua con --> Menù ricco o di poche...

Irene, lunedì 27-Mar-23 927

Gruppi generali

Ispirazione