Paternò, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ragazze, ho i capelli ricci e neri e sono alla disperata ricerca dell'acconciatura giusta! Chi di voi, riccioline, potrebbe mostrarmi la propria acconciatura per darmi qualche spunto utile? La mia...
Finalmente, dopo mille peripezie, anche noi abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze!!! 🎉🎉🎉 Alla fine abbiamo optato per un tour della Spagna (8 gg) più 4 giorni di mare ! Siamo davvero contenti!...
Ragazze, buon pomeriggio! Potreste, per favore, darmi delle indicazioni in merito all'iter da seguire per fare le pubblicazioni? Tra chiesa e comune ci hanno dato indicazioni discordanti e confuse 😱😱😱...
Ragazze, anche per noi é arrivato il momento del processetto!!! 🎉🎉🎉 Il tempo corre via velocemente, le cose da fare ancora sono un bel po', ma noi siamo felicissimi che manchi sempre meno al nostro...
Buon pomeriggio! Qualcuno di voi potrebbe dirmi dove poter trovare dei disegni dell'albero delle impronte? Vedo tante immagini ma non riesco a modificarle e personalizzarle. Qualcuno di voi potrebbe...
Salve, ragazze! Un consiglio...meglio una settimana in Messico, in un resort (senza escursioni comprese nel prezzo) o due settimane in Spagna con tour guidato e 4 giorni di mare ?
Salve, qualcuna di voi ha comprato dei mobili Landini e potrebbe darmi qualche consiglio?
Ieri, in occasione del mio compleanno, ho ricevuto dal mio dolcissimo futuro marito questo meraviglioso regalo! La forma a cuore lo rende unico! 😍
Sposine, buongiorno! Chi di voi ha fatto o farà da se le partecipazioni di nozze? Io vorrei realizzare le mie, ma non so dove poter trovare il materiale per realizzarle. Ho visto diversi modelli che...
Sposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lì la residenza, si intende 😂) A me, essendo a pranzo, hanno detto che...
Finalmente abbiamo scelto e bloccato la nostra sala per il ricevimento! Abbiamo scelto il Luxor Park (Trecastagni). Ancora non ci credo !!! 🎊❤🎊
Ciao!!!Qualcuna di voi si è sposata, o si sposerà, al Luxor Park di Trecastagni? Mi sapreste dare qualche parere?
Ciao a tutte, sposine!Io e il mio fm pensiamo ad un viaggio di nozze in un posto paradisiaco, con mare cristallino e spiagge dorate. Avevamo pensato ai Caraibi o al Madagascar, ma, purtroppo, credo...
Ragazze, ci siamo!!! Anche per me inizia il fatidico countdown !!! Che emozione 😍😍😍
Ciao ragazze, qualcuna di voi mi saprebbe dare informazioni in merito ai prezzi relativi agli addobbi floreali? Che fiori mi consigliereste? I miei fiori preferiti sono le orchidee, ma avrebbero un...
Salve a tutti!Qualcuno di voi ha scelto Villa Romantica (Trecastagni) come location per il proprio matrimonio? Mi sapreste dare delle info?
Ciao a tutte ! Sono rimasta colpita da Villa Mirador (Trecastagni).Qualcuna di voi saprebbe darmi info in merito alla capienza della sala Antares?
Salve a tutte, avrei bisogno di un aiuto. Mi sposerò il 16 giugno 2018. Mi sapreste indicare delle sale ricevimenti in provincia di Catania che offrano un buon rapporto qualità/prezzo? (vorrei poter...
Fotografi garanzie ANFM