Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Come dice il titolo ragazze ecco la mia dolce suocera cosa mi ha regalato per natale😍😍😍 che bello!!!! Segue le tradizioni e lo ha fatto col cuore! Lo porterò sempre insieme al trilogy del mio lui🙂🙂A...
Buongiorno sposine! Un consiglio: secondo voi sono care queste buste per le partecipazioni? 205 buste 37€ praticamente
Pensavo ragazze proprio a questo! Il nostro secondo Natale insieme ed ultimo da fidanzati! A giugno sposi!! Non vedo l’ora! Quest’anno il mio lui passerà la vigilia con me dopo aver cenato con la sua...
Ciao sposine! Come dice il titolo, mi ricordate che documenti ci vogliono per la promessa di matrimonio? ☺️
Salve sposine!!!! Onestamente tra i miei fai da te non avevo proprio pensato alla scatola porta buste😱😱😱😱 Leggendovi mi è venuta l’ansia perché non l’ho progettata! Qualche consiglio?? Il mio tema è...
Ed anche i miei talloncini per scatoline portaconfetti sono pronti! La nostra promessa sarà il 25 marzo! Manca poco😍
Ciao sposine, ho appena acquistato online, su yoox, le scarpe per la promessa che sarà a marzo, a fine gennaio porto a sistemare l’abito dove l’ho acquistato e serviranno le scarpe. In zona non...
- 198!!!! Il tempo sta passando ragazze!!!! Ero partita da più di 400 e ora giugno si avvicina 😍😍😍😍😍
Questa mattina sposine vado a caccia del mio abito per la promessa! È presto perché mi sposo a giugno dell'anno prossimo e la promessa sarà il 25 marzo ma siccome sarà primavera voglio approfittare...
Buongiorno sposine!Sto perfezionando il mio tema matrimoniale, in questi giorni sto partorendo molte idee, da premettere che i colori per il mio matrimonio vorremmo fossero bianco e glicine ma ora ho...
Ciao sposine! I miei fai da te continuano, questa mattina ho elaborato e stampato i bigliettini che andranno accanto ai sacchetti per confetti, tutto impaginato stampato tagliato è costruito da me! Ne...
I primi 62 segnalibri che verranno utilizzati come segnaposto insieme ai miei sacchetti di lavanda sono terminati! Ne mancano solo altri 240😱😱😱😱
Ciao sposine, sto piano piano preparando tutti i pezzi del mio segnaposto che poi gli ultimi mesi comporrò con le mie amiche aiutanti ma oggi ne ho preparato uno quasi completo per vedere l’effetto,...
I miei fai da te per i segnaposto continuano😍😍😍😍
Buongiorno sposine, manca ancora un po' alla prova acconciatura ma sto cominciando a fantasticare su come potrei fare i capelli sul mio abito. Io ho acquistato Dracma, un Pronovias 2018 che adoro ( vi...
Sposineeeeee eccomi! Come promesso apro un altro topic per mostrarvi le mie bomboniere! Finalmente arrivati i miei sottopentola! Come vi dissi, sono 220 e le abbiamo ordinate su art from italy...
Ciao sposine! Secondo voi per 220 bomboniere quanti confetti devo comprare?
Ciao Spoisine! Ieri mattina, con l' aiuto di mia cognata che ha partita iva ho finalmente acquistato le bomboniere su questo sito, non vedo l'ora che arrivino per vedere se è tutto ok!!! Manca ancor...
Buongiorno sposine! Stamattina mi sono messa un poco a lavorare sulla copertina dei libretti messa, prima e ultima pagina. Devo dire che dopo un lungo lavoraccio ne sono venuta a capo e sono molto...
Buongiorno sposine!! Conoscete qualche sito che vende buste per partecipazioni a poco prezzo e possibilmente in contrassegno? Io fino ad ora ho trovato solo buste.com ma ha iva a parte e non...
Ciao sposine! Anche io sto cominciando i miei fai da te! Qualche giorno fa vi ho postato i ricami per i miei trecento sacchetti alla lavanda per segnaposto. Oggi vi posto il segnalibro che andrà su...
Anche io a - 280 ho cominciato i fai da te🙂 Sacchetti segna posto con iniziali da mettere accanto a segnalibro, nei sacchetti l'anno prossimo metterò fiori di lavanda, il mio tema! Ne devo ricamare...
Ciao sposine, sono tanti giorni, settimane forse, che mi sento così; non ho voglia di fare più nulla in merito all'organizzazione del matrimonio, ci sposiamo il 2 giugno dell'anno prossimo ed ho...
Ciao ragazze! Stamattina vi dicevo che sarei andata alla ricerca dell'abito della promessa! Eccolo! Elisabetta Franchi l'ho acquistato con i saldi! Una tuta pantapalazzo! A febbraio tornerò per farla...
Ciao a tutte sposine! Qualcuna ha mai usato questa azienda che vende all'ingrosso sia da catalogo che online? Mia cognata che ha p. Iva mi ha dato questo catalogo perché contiene esattamente il mio...
Ciao sposine, per chi avesse seguito il mio post sui dubbi crociera dell'altro giorno, alla fine ho ascoltato i vostri consigli e abbiamo prenotato! Ci sposiamo il 2 giugno 2018 e partiremo il 9 per...
Ciao a tutte! io ho richiesto 10 tagliandi per aver confermato 3 fornitori per un totale di 30 tagliandi più 1 tagliando ogni fornitore per averlo visitato, sempre per un totale di 3. Come mai i 30...
Ciao sposine, volevo condividere questi dubbi con voi. Allora il budget per il nostro viaggio di nozze praticamente quasi non c'è ed era l'ultima cosa a cui stavo pensando perché la ritenevo la meno...
Ciao sposine, chi ha seguito i miei post precedenti avrà visto che stavo per andare a preventivare i fiori e che il mio tema è la lavanda e il color glicine col bianco. Per i fiori, dunque, voglio...
Ciao a tutte sposine!! Volevo condividere con voi due nuove idee che ha avuto il mio fm e che arricchiranno il nostro giorno, mi sono piaciute tantissimo! La prima è che mi ha proposto di far volare...
Ciao sposine, per chi mi segue sa che il mio tema sarà bianco e glicine, incentrato sulla lavanda è come fiori vorrei fare orchidee bianche e lavanda ma una mia amica mi ha consigliato di prendere in...
Aspettando il nostro matrimonio il 2 giugno dell'anno prossimo, il 2 giugno di quest'anno abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario insieme! Siamo stati ad Assisi e Perugia, è stato un fine...
Fotografi garanzie ANFM