Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Voglia di fare nulla

Sara, il 17 Agosto 2017 alle 07:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao sposine, sono tanti giorni, settimane forse, che mi sento così; non ho voglia di fare più nulla in merito all'organizzazione del matrimonio, ci sposiamo il 2 giugno dell'anno prossimo ed ho scelto e prenotato già tutto. Ora dovrei cominciare a prendere singolarmente le cose e farle, sviscerarle, prepararle, ma non ho voglia, non ci penso, non ho entusiasmo, sarà che ho grandi problemi con il lavoro che ormai mi fa stare male fisicamente e mi crea attacchi di ansia, sarà che abbiamo problemi con la casa, da 10 mesi fermi solo sul progetto quindi dovremo andare in affitto i primi tempi.... non so... voi che dite?

25 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 17 Agosto 2017 alle 12:29
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anch'io in questa fase,bisogna solo staccare un attimo,prenditi un giorno per stare con il tuo Fm ,rilassatevi ,vedrai andrà meglio ,è un Po di stress accumulato
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo grazie 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non crearti ancora più ansia, pensa a risolvere i tuoi problemi immediati ( casa e lavoro ) per esperienza ti posso dire che anche sennon fai nulla nella pratica ma magari quando ti capita ti guardi in giro o guardi su siti dedicati al matrimonio ti fai già delle idee e quando sarà il momento di decidere alcune cose avrai le idee più chiare e andrai a colpo sicuro senza perdere tempo, vedrai che a mano a mano che farai le cose l'entusiasmo crescerà 😘
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico che non devi preoccuparti, manca ancora tantissimo e hai già fatto tutte le cose più importanti. Quindi se adesso hai altri problemi è giusto che ti concentri su quelli
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche questo....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la dobbiamo fare per forza!!!!💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tirati su... lo so che è difficile perché hai problemi con casa e lavoro ma questi gg non torneranno più!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..... mentre ti leggevo mi sembrava di leggere un mio possibile post.... stessa tua situazione, a lavoro ho grossi problemi e continue crisi di ansia, infatti ho deciso di licenziarmi e ciò comunque mi crea un pensiero in più.... Abbiamo comprato una bellissima casa, ad agosto avrebbero dovuto iniziare i lavori invece sono stati rimandati e non penso inizieranno prima di ottobre se non dicembre, lui il primo periodo vorrebbe abitare dai suoi ma io non voglio assolutamente... In questo momento mi sono presa una vacanza dai preparativi alla fine le cose principali (chiesa, location, foto e video) sono state tutte bloccate, da settembre mi sono ripromessa di ripartire e trovare l' entusiasmo che sono certa arriverà nel momento in cui inizierò le prove abito.... Dai dai guardiamo avanti che ce la facciamo!!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... dai, ce la faremo!!!😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse l'insieme di questi problemi ed il fatto che hai già fatto tante cose, non ti fa pensare più di tanto all'organizzazione delle nozze... dai che secondo me è solo un momento!
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò fra 28 gg... come te go prenotato tutto e poi le cose vere e proprio i dettagli li ho iniziato a gennaio quindi vai tranquilla ... rilassati e concentrati su altro il matrimonio dovrebbe essere un momento di relax
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono sicura, è successo anche a me, poi circa sei mesi prima del matrimonio ho trovato la voglia di fare tutto, di impegnarmi al massimo, e ora a -43 mancano poche cose da fare che posso fare solo all ultimo... tranquilla che hai tempo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto, grazie 😘
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato tutto a febbraio per settembre. Se tu hai già prenotato stai tranquilla e prenditi una pausa. È normale che l'organizzazione del matrimonio non sia il fulcro della tua vita specialmente a così tanti mesi. Quindi stacca la spina e dedicati al resto. Al momento opportuno tornerai a occupartene con una grinta in più. 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh non l'ho visto, non sto nemmeno molto attiva sul forum ultimamente, non so 🤷🏽‍♀️ a volte le negatività si concentrano e sembra un incubo e non un sogno
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara... ho aperto 1 topic ieri... io sono a -36 e sono ko!!! 😰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vada meglio!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, ora non ho la testa per far nulla, spero vada meglio nei prossimi mesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai ancora molti mesi davanti, prenditi una pausa, staccati da tutto, così quando torni sarai rigenerata!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel corso della preparazione anch'io ho avuto dei periodi in cui mi sono fermata perché non avevo proprio la testa e la voglia da dedicare all'organizzazione. Ma non ti preoccupare, hai ancora tanto tempo e sono sicura che riuscirai a fare tutto! Stacca la spina per un po' e vedrai che la voglia tornerà da sola!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo e dopo ci riderai sopra a tutto quello che hai passato goditi i preparativi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto, a volte sembra ci sia una maledizione su alcuni di noi...😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, si infatti, ora forse non c'è la testa per pensarci
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei a buon punto fermati un attimo con i preparativi per rilassarti e pensare agli altri problemi e poi ripensi ai preparativi del matrimonio verso novembre
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti rovinare la cosa più bella che c'è vedrai che piano piano tutto si sistema 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa