Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Finalmente il nostro meraviglioso matrimonio 😍😍😍
Ciao ragazze siamo indecisi su questi tre regali per i testimoni maschi cosa mi consigliate?no orologi da polso perché non sono regali da loro graditi!!
Ciao ragazze cosa ne pensate di questo runner?sono in crisi!!
Ciao ragazze volevo sapere se c'è qualcuna di voi che come me è orientata al rito liturgica della parola??
Ragazze buonasera vi è mai capitato di vedere scatole del genere online??non riesco a trovarle!!
Ciao ragazze ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura ma non sono per niente soddisfatta!! ovviamente è abbozzata è mancano i brillanti in mezzo!!mi dareste qualche consiglio?sono disperata!! ...
Ragazze buonasera vorrei un consiglio quale segnaposto vi piace di più?
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto o farà il tableau sospeso attaccato ad un albero?avete consigli da darmi per far stare fermi i fili?oppure avete qualche foto?
Ciao ragazze,ho letto un po' di tempo fa che qualche sposa era intenzionata ad acquistare Delle scarpe menbur!!vorrei farlo anche io sapreste consigliarmi un sito dove acquistarle?
Buonasera conoscete o avete acquistato le scarpe su qualche sito online?
Ho realizzato questa farfalla che è una calamita per segnaposto!!che ne pensate se la metto nel sacchetto di organizzare? grazie dei vostri consigli!!
Ragazze buonasera ho fatto la prova in bianco e la prova in Tiffany,a me piacciono tutte e due,voi quale mi consigliate?
Buonasera giusto per capire quanti tempo prima avete commissionato la stampa Delle partecipazioni!?
Ragazze un parere cosa ne pensate di queste bomboniere?
Buonasera,qualcuna di voi mi saprebbe dire come posso realizzare i gratta e vinci??
Buonasera sposine,sono veramente indecisa se fare la solita "bomboniera prendi polvere" oppure fare dei sacchetti con un oggettino!!quante di voi non hanno fatto la bomboniera?
Ciao ragazze giusto per rendermi un po' l'idea quanto spenderete per addobbo chiesa e casa?
Ciao ragazze,voi che bomboniera farete ai vostri testimoni?
Ciao ragazze vorrei un vostro parere sincero!cosa cambiereste di questo segnaposto?
Ragazze buonasera sto cominciando a fare le farfalle per i miei segnaposto!!cosa ne pensate?quale secondo voi Delle due è più carina?
Buonasera volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato Delle bomboniere su internet e su quale sito??buona serata!!
Buonasera sposine!!voi che bomboniera farete ai vostri testimoni??io non ne ho proprio idea ma vorrei regalare qualcosa di personale!!
Ciao ragazze quante come me hanno scelto per le loro nozze tema farfalle e colore Tiffany??
Fotografi garanzie ANFM