Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Finalmente il nostro meraviglioso matrimonio 😍😍😍
Buongiorno sposine. I fai da te continuano anche a -110 😱😱😱. Io vivo in svizzera ma mi sposo in calabria e quindi ho anche degli amici di qui che o parlano solo il tedesco o cmq nn capiscono tnt bene...
Ciao ragazze siamo indecisi su questi tre regali per i testimoni maschi cosa mi consigliate?no orologi da polso perché non sono regali da loro graditi!!
Ciao sposine...mi potreste dare un consiglio su dove fare le partecipazioni online a poco prezzo? Grazie
Come avete chiuso la busta della partecipazioni? È di cartoncino perlato e misura 15 cm... non so come personalizzarla, mi piaceva metterci un cartoncino stampato con dei cuori sotto i nastrini...
Questa sera con tutta la calma prepariamo i fiocchi per le macchine degli invitati !!! Tutti rigorosamente bianchi e tiffany 😍😍😍 -16 😱😱😱
Ciao ragazze .. volevo sapere quanti libretti metterete su ogni panca??? ...lo so che dipende dagli invitati ... xo così x farmi un idea ..noi nn saremo in tanti e come fosse una comunione ahhahah 65...
Ciao spose, cosa avete messo o metterete come segnaposto? Mi fate vedere le foto? Grazie :*
Ciao ragazze volevo sapere se c'è qualcuna di voi che come me è orientata al rito liturgica della parola??
Ragazze buonasera vi è mai capitato di vedere scatole del genere online??non riesco a trovarle!!
Ciao ragazze,sto pensando a quando far confezionare le bomboniere, e prepararle adesso per luglio sarebbe troppo presto? I confetti si mantengono?
Buongiorno ragazze, mi piacerebbe creare come segnaposti dei cuori fatti in gesso. Dove posso trovare dei stampi a forma di cuore? E volendo si possono colorare o rimangono bianchi?
Buonasera sposine, finalmente ho comprato le scarpe e sono felicissima perché erano proprio quelle che desideravo...
Buonasera ragazze, siamo indecisi su questi abbinamenti di colore per il nostro matrimonio. Quale vi piace di più? Aiutateci a scegliere,grazie!!!
Ciao ragazze ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura ma non sono per niente soddisfatta!! ovviamente è abbozzata è mancano i brillanti in mezzo!!mi dareste qualche consiglio?sono disperata!! ...
Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti...
Ragazze buonasera vorrei un consiglio quale segnaposto vi piace di più?
Ciao ragazze, conoscete dei siti affidabili per far fare inviti e partecipazioni, che mandino un campione? Grazie!!!!!!!
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto o farà il tableau sospeso attaccato ad un albero?avete consigli da darmi per far stare fermi i fili?oppure avete qualche foto?
Ciao ragazze.. chi di voi si sposa il 7-7-18? A che punto siete con i preparativi ? Mancano 157 giorni che bello 😍
Fotografi garanzie ANFM