Cernusco Lombardone, Lecco · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao Ragazze, Avrei anche mille ansie ma oggi niente sfoghi, mancano 8 giorni e ho sentito il bisogno di avere un po' di incoraggiamento da voi! Viviamo all'estero e stanotte finalmente torniamo nella...

Ciao ragazze! Spose del 12 maggio, ci siete? Come siete messe? Quanto siete fiduciose nel tempo...?

Ciao ragazze! Leggo topic simili ma me ne serve uno specifico: la mia cerimonia civile inizia alle 16 ed io sugli inviti ho messo 16 confidando nel fatto che le persone sanno di dover arrivare un po'...

Ciao ragazze! Tema scottante per molte di noi immagino. Quanto tempo prima avete preteso di sapere con certezza se gli invitati verranno o meno? Io sono pentita di non aver messo una data limite,...

Ciao Ragazze a me sul sito della SIAE dopo la registrazione mi compare sempre: Parametro obbligatorio mancante: adesione.IDAdesione Si prega di riprovare. Non riesco ad inserire comune e luogo....

Ciao ragazze, voi farete questo tipo di regalo? Io probabilmente si', e' semplice e classico. Il problema e' che sono ignorante in materia: esistono diversi tipi di gemelli per diversi tipi di camicia...

Ciao a tutte ragazze! Chi e' messa piu' o meno come me, - 120 giorni dal matrimonio circa? Confrontiamoci, a che punto siete e di cosa dovete ancora occuparvi? Un abbraccione e grazie!!!

Ciao ragazze! Ho letto che ci sposiamo lo stesso giorno in luoghi vicini e sarebbe bello confrontarci sul punto in cui siamo0 nei preparativi... Io abito all'estero, immaginatevi il delirio. A presto!...