Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Sabato è stata una giornata fantastica.... è andato tutto alla perfezione e anche il tempo che sembrava cedere, alla fine ha retto!!!! Io che sono una ragazza molto ansiosa e timida e a cui non piace...
Ciao ragazze che ne dite di questo effetto?? Come sono venute ? Un bacio a tutte 💋
Ciao ragazze ieri ho fatto l ultima prova acconciatura, voglio una cosa semplice e che mi rispecchi.!! Che ne dite ? Buona giornata
Ragazze io avrò 3 bambini di 3/4 anni a cui ho già preparato la loro bag, poi ne ho una di 8 ... cosa mi consigliate di metterci ? Vorrei che ci fosse un po’ di differenza vista L età ma nn mi viene...
Ragazze buongiorno a tutti voi!! vi lascio qualche foto riguardo le varie prove che ho fatto ,, sono parecchio indecisa e mi piacerebbe sentire altri pareri. ps le prime due foto sonocon lo stesso...
Ciao ragazze , chi di voi ha acquistato vestitini per damigelle bambine online ? Sapreste consigliarmi qualche sito ? Grazie a tutte buona giornata
Ragazze alla fine mia suocera non era più convinta sul suo abito... anche alla maggior parte di voi non piaceva infatti . Oggi siamo andati in un altro negozio e ha scelto questo . Decisamente meglio...
Ieri finalmente L ho vista decisa!!! Le sta molto bene in effetti ... e poi è a mo di vestito ma in realtà è un pantalone ... voi che ne pensate ragazze ?
Ciao ragazze oggi ho scelto questa parure per il giorno delle nozze ... cosa ne pensate ? Sta bene con il mio vestito ? Se volete vederlo lo trovate nelle mie foto ! A me ha colpito molto!!! Però lo...
Ci sto camminando per casa in modo tale che mi abitui al tacco e alla scarpa!!!! Non vedo l ora che arrivi giugno
Oggi ultimo giorno con tre cifre .... wow!! Non mi sembra vero ragazze Chicome me si sposa il 16 giugno ? Buona giornata
Ragazze non potete capire che gioia!! Mai avrei pensato di prendere le scarpe online.... e invece!! ho scoperto per caso il sito di Pittarello ( che non è pittarosso) e c è una linea sposa!!!! Con dei...
Buongiorno ragazze mi rivolgo a chi già si è sposato e ha deciso di fare questo giochino ... volevo sapere avete avuto riscontri positivi? Voi siete state soddisfatte ? Lo consigliate,?un abbraccio a...
Il 16 giugno è sempre più vicino ,,, manca poco ragazze !!! Solo 4 mesi Dovremmo essere in molte le sposine di questo giorno
Che ne pensate di questi abitini per le mie damigelle??? Li ho acquistati proprio quest’anno mattina! Speriamo vadano bene alle bimbe
Mi ha colpito subito e L ho acquistato senza pensarci troppo Vi piace ? Ovviamente è per la mattina prima di uscire!!
Si sta avvicinando sempre di più...... 💕💕
Ciao ragazze mi piace l idea di questo 'Save the Date', però dato che a quanto pare non è necessario darlo di persona agli invitati, anzi...... volevo capire quindi se io me lo faccio online, ne dovrò...
Ragazze volevo condividere con voi la mia felicità. Oggi abbiamo scelto la location.credevo fosse difficile trovare un posto che sodisfasse entrambi invece ci siamo dovuti ricredere! Ci siamo...
Ragazze voi cosa avete regalato o cosa pensate di regalare ai vostri testimoni ??? In genere cosa si fa ?
Ragazze buon pomeriggio!!Toglietemi un dubbio , stiamo cominciando a girare da poco ma fin' adesso non mi è mai capitato questo discorso. Noi ci sposiamo civilmente ma vorremmo farlo direttamente...
Sono troppo emozionata, non pensavo potesse accadere conoscendo il mio compagno ed invece si è deciso!!! Non vedo L ora di organizzare il tutto 😍
Fotografi garanzie ANFM