Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
201Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Sabato è stata una giornata fantastica.... è andato tutto alla perfezione e anche il tempo che sembrava cedere, alla fine ha retto!!!! Io che sono una ragazza molto ansiosa e timida e a cui non piace...
Ciao ragazze che ne dite di questo effetto?? Come sono venute ? Un bacio a tutte 💋
Ragazze come devo fare?!?!😩😩😩 mancano 43 giorni ma é già da un po’ che la notte mi sveglio e non riesco più a chiudere occhio...ansia prematrimoniale alle stelle! Come sarò una settimana prima??...
Mancano solo 10 giorni, ho da ultimare le ultime cose ma direi che ci siamo.... L ansia si fa sentire per il meteo.... Porta pioggia per ora
Sposine belle apro l app e mancano 9 giorni al mio matrimonio... E sono la ragazza più felice del mondo 🌏 sognavo da piccola qst gg ma nn e mai arrivato mai quello giusto.. Invece poi un giorno è...
Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma impegni sono veramente tanti, mi mancano solo 40 giorni al fatto che dico giorno, e l’ansia mi sale sempre di più, a voi quanto manca? Un abbraccio
Salve a tutti, quanti invitati ci saranno al vostro grande giorno? Noi saremo sui 180 quasi 😱 più 25 bambini e la sera faremo l'open bar e verranno altri 60-70 persone può darsi anche qualcuno in più...
Mi fate vedere i segnaposti che avete scelto sposine???
L ansia di vivere in Piemonte😥😥😥😔😔😔pioverà me lo sento...
Salve sposine una domanda ma le coccarde per le macchine le rilasciono i fioristi oppure le dobbiamo comprare a parte??
Sposine di Giugno questo è il nostro mese... a che punto siete con i preparativi? Quanti giorni mancano?
Spose di giugno ci sieteeee?? batete un colpo noi -12 e l ansia saleee😅
Ciao ragazze ieri ho fatto l ultima prova acconciatura, voglio una cosa semplice e che mi rispecchi.!! Che ne dite ? Buona giornata
Spose del 16 giugno 2018.....dove siete??? A che state!? E soprattutto come state vivendo l’ansia?? Quante di noi ci sposeremo magari anche lo stesso attimo ??😅😍😍 noi ci sposeremo alle 17
Ecco anche per me il grande giorno ♥️♥️♥️ felicità. Tanta 😍
Finalmente oggi è arrivato il grande giorno alle 16 entrerò in chiesa ❤️❤️❤️ Grazie per avermi aiutato es esserci state sempre. Appena posso pubblicherò qualche foto
Buongiorno sposine. Ho un dubbio. Noi abbiamo scelto di non proporre il buffet dolci, perché secondo noi non dà la giusta importanza alla torta nuziale. Però riguardando il menù, si propone già...
Ciao a tutte! Mi sono appena svegliata e volevo ringraziarvi per questi mesi passati insieme, per i consigli scambiati e le idee che mi avete dato. Tra poche ore convoleremo a nozze.😍😍😍 Grazie a tutte...
Che ne pensate ??il mio Fm guida trattore..e questa finirebbe sulla torta
Ragazze io avrò 3 bambini di 3/4 anni a cui ho già preparato la loro bag, poi ne ho una di 8 ... cosa mi consigliate di metterci ? Vorrei che ci fosse un po’ di differenza vista L età ma nn mi viene...
Ragazze ciao a tutte !!! Mancano 35 giorni al mio matrimonio e con tutte le cose che ho per la testa proprio non mi viene in mente niente di carino e originale da dare come nome ai miei tavoli !!! Voi...
Ragazze buongiorno a tutti voi!! vi lascio qualche foto riguardo le varie prove che ho fatto ,, sono parecchio indecisa e mi piacerebbe sentire altri pareri. ps le prime due foto sonocon lo stesso...
Ciao sposineeee! Sto pensando di fare come segnaposto dei biscottini decorati, tipo questi in foto. Secondo voi quanto tempo prima posso prepararli, 10 giorni prima? E invece la pasta di zucchero...
Buongiorno ragazze....a -20 giorni ho deciso di mettere le calze solo per la cerimonia, mi sembra più elegante...volevo un consiglio da chi le ha comprate se è meglio golden point o Calzedonia per la...
Chi come me ha scelto Miami come viaggio di nozze?? Vi va di confrontarci??
Vi piacciono le idosso il giorno delle mie nozze pero dopo mentr mettero le mie prime cose di nozze poi mi arriveranno intomo e postero foto grazie ditevla vostra ciao e buona sera
Fotografi garanzie ANFM