Quattro Castella, Reggio Emilia · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 27 anni, faccio l'educatrice scolastica, sono molto solare e mi prendo cura delle persone importanti della mia vita. Il mio ragazzo si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 27 anni, faccio l'educatrice scolastica, sono molto solare e mi prendo cura delle persone importanti della mia vita. Il mio ragazzo si chiama Stefano e fa il contadino.
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno in stile Country chic, per questo il ricevimento vorrei che fosse in un agriturismo e mi piacerebbe avere un abito sbarazzino e fiori nei capelli
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
65
Ciao splendide, per scoprire quale tema nozze 2018 si addice di più al vostro matrimonio, dovete prima dirmi quale di queste acconciature e make up vi piacciono di più! Preferite: A, B, C o D? A) B)...
Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...
Ciao bellissime! Continuiamo con la scelta del vostro abito da sposa della collezione 2018! Quale cinta preferite? A) Abito Rosa Clará B) Abito Rosa Clará C) Abito Justin Alexander Signature D) Abito...
Attività
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Carlota
3032 giorni faCiao bellissima! ❤ Abbiamo per te uno speciale con i migliori test del mese, perfetti per questi giorni di festa! 🎄--> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM