Medole, Mantova · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Buongiorno a tutte, vi ringrazio tanto per i preziosi consigli che mi avete dato in questi mesi. Oggi non so come mai, ma al momento sono tranquilla. Mi sposerò alle 17 al convento dell’annunciata. Un...

Oggi due amici di mio papà hanno detto che non verranno al mio matrimonio il 29 giugno! La cosa che mi ha dato molto fastidio è che è stato mio papà a chiedere se volevano info della location.. loro...

Ragazze mi sposo il 29 giugno a Medole(MN), sarà tutto all’aperto e sono molto preoccupata! 😓

Ragazze stasera devo sentire la cantante e non so che canzone fare.. aiutatemi 😊

Ciao ragazze, sono stata oggi con il mio fm dal fiorista e il 13 avremo l’incontro per scegliere le composizioni per ingresso convento, viale alberato, cerimonia, centritavola aperitivo e cena e...

Ciao ragazze, sono a -35 giorni e sono giù di morale. Oggi ho fatto incontro con responsabile catering, chiedo al mio fm di richiedere conferme pensando fosse tutto ok. Invece una che è incinta da un...

Buongiorno ragazze, oggi mi è venuto un grande dubbio. Qualcuna di voi avrà i tavoli rotondi da 180? Il Catering e il titolare della struttura mi hanno detto che ci stanno 10 persone. Cosa dite?...

Ciao ragazze, sono in dubbio per le scarpe.. ne ho prese un paio quando ho acquistato l’abito ma non sono convinta. Qualcuna può consigliarmi qualche negozio on line? Mi fate vedere le vostre? Dovrò...