Medole, Mantova · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
135Non posso crederci che alla fine ci sono arrivata anch`io!!spero che da ora in poi volino!e voi a che cifra siete?

Io al mio matrimonio saremo un massimo di 85 sudando forse 90 persone secondo voi sono talmente pochi come mi dicono? Ho invitato i più stretti e quelli che frequento e unutile invitare persone di...

Buongiorno a tutte, vi ringrazio tanto per i preziosi consigli che mi avete dato in questi mesi. Oggi non so come mai, ma al momento sono tranquilla. Mi sposerò alle 17 al convento dell’annunciata. Un...

Ciao ragazze, visto che la location ci offrirà un torta ad un piano solo pensavo di fare questa torta finta x fare le foto più belle che ne pensate da 1 a 10 aspetto i vostri pareri 😘 rimprendera...

Brides 🎉🎈 Sono pronta ed attendo il fotografo per le foto 😚😃 Sono sveglia dalle 6 e sono stranamente tranquilla 😋😎 Ho il fitbit al polso che controllo solo gli orari per vedere se siamo in linea con...

Ciaooo a tutte, viaggio scelto, prenotato e lista nozze aperta!! Super felice, si concretizza sempre di più questo sogno... Andremo alla Mauritius per 13 notti, consigli e cosa da vedere? Chi ci è...

Ciao a tutte! Volevo sapere se sposandomi in chiesa, è possibile fare suonare una canzone diversa dalle classiche che si suonano ai matrimoni. Avevo pensato alla canzone che ci ha fatto conoscere,...

Ciao a tutte! Finalmente ho trovato la mia acconciatura... poi sono stata dal fiorista perché volevo mettere delle rose e invece mi ha proposto un semplice rametto di edere ! Ecco le foto ...

Giorno 27 mi da pioggia. Ragazze mi sento cosi giù.. Non è giusto..... Non ho più parole pure la pioggia No!

Ragazze non ho pace con queste scarpe. Oggi ne ho viste altre. Ditemi se vi piacciono

Ciao a tutte. A 21 ore alla sta x ripercorrevo tutto il lavoro fatto per questo giorno fatidico ormai quasi alle porte. Premesso che a parte la partecipazione, che è stata acquistata, tutti gli altri...

Buona notte Brides! A due giorni da matrimonio sono andata a fare le unghie sempre dalla solita ragazza e niente.. un disastro! Io faccio il gel da mesi ma questo giro sono venute male: ho alcune...

Oggi ho fatto la prima prova e il vestito è tutto da stringere. Sono super soddisfatta di essere riuscita a buttare giù quei kg di troppo e oggi nello specchio ho visto una strafiga😀. Se ci sono...

Oggi due amici di mio papà hanno detto che non verranno al mio matrimonio il 29 giugno! La cosa che mi ha dato molto fastidio è che è stato mio papà a chiedere se volevano info della location.. loro...

Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio...

Premessa. Quando ero giovincella (dai 3 ai 14 anni) facevo pattinaggio e questo mi ha portato ad essere soggetta a lunghe sessioni di "trucco e parrucco" che mi hanno portato a sviluppare un vero e...

Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...

Zalando è stato super veloce, che emozione ricevere il pacco questa mattina!! Le ho provate subito e devo dire che sono comode! Non sono troppo alte nè troppo basse, spero di riuscire a tenerle tutto...

Sabato andrò a stilare la mia lista nozze ma non so da dove iniziare... voi cosa avete messo?

Ciao a tutte sapete dove andare a prendere x il volo delle farfalle o cose così?
Ciao a tutte....ho fatto la scorsa settimana un preventivo dal fotografo. Due fotografi che ci seguono tutto il giorno con album 30x40 con stampa a getto d inchiostro più fotolibri per i genitori 1600...

Oggi prova acconciatura, considerando che: è imprecisa e poco definita perché l’ho fatta in pausa pranzo da lavoro e non hanno potuto “sporcarmi” i capelli con lacca, cera e altro - che mancavano le...