Udine, Udine · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
26Buongiorno ragazze il mio contatore segna -16.... ore 😱!!! Stanotte non ho chiuso occhio! Volevo chiedervi un consiglio, noi abbiamo una bimba di 2 anni... con chi entra in chiesa ( è la nostra...
Buona sera ragazze! Dopo mesi e mesi di dubbi, Stasera abbiamo avuto la conferma che non sarà il nostro parroco a sposarci, ma sarà uno di una parrocchia vicina (noi non sappiamo neanche che faccia...
Ciao a tutte che dite di questa acconciatura? Come mi sta??
Ciao ragazze... in questi giorni dovrò pagare la siae tramite sito? Ho dato un'occhiata ma non ho ben capito come si fa! Mi devo registrare? Mi aiutate?? Grazie
Ciao a tutte.. volevo chiedere a voi più esperte.. abbiamo fatto il processetto, pubblicazioni in comune e chiesa fatto... e adesso?? ci sono altri documenti o cose da fare?
Ciao a tutte!! Voi come decorate le scintille per il taglio torta?? come avete pensato di sistemarle poi (es. segnaposto o in un cestino?) Grazie
Ciao a tutte... voi farete da sole i centritavola?? Cosa farete?? Mi date delle idee su centritavola semplici e non molto costosi da realizzare?? Grazie 😊
Ciao a tutte... ho bisogno di un vostro consiglio a noi per il viaggio di nozze piacerebbe tanto andare in Sardegna ma non sappiamo in che zona, considerate che ci sarà la nostra bimba di due anni!!...
Buongiorno a tutte! Noi faremo da soli le partecipazioni... abbiamo già fatto una bozza del testo e di come verranno! In fondo al testo ho scritto gradita conferma e il mio numero di cellulare (perché...
Buona sera brides! che gruppo musicale avete scelto per il ricevimento? avete qualcuno da consigliarmi?
Buongiorno, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i prezzi degli abiti rosa clarà 2018? Mi interessano i prezzi per i modelli alejandra e alejo!! Grazie 😊
Ciao Girls, per chi fa le partecipazioni fai da te... di che grana usate il cartoncino?? Grazie
Ciao ragazze, io per le partecipazioni voglio incollare un nastro di raso sopra un pizzo secondo voi tiene con la colla a nastro o nastro biadesivo? voi come lo incollate? e nastro di raso con raso?
Ciao! noi ci sposiamo l'8 settembre... Come colori stavo pensando bianco,rosa chiaro e pesca o bianco, rosa chiaro e fuscia... Voi che dite? che colori usate?
Ciao brides... come allestirete l'interno del ristorante/villa per il ricevimento? noi abbiamo anche il giardino all'esterno... mi piacerebbe mettere delle luci tipo natale, ma non voglio spendere un...
Buongiorno ragazze!! ieri mi sono iscritta al sito canva per le partecipazioni, come sit mi piace, anche perchè si può personalizzare il proprio invito nozze, ma voi... che formato avete usato per i...
Buona sera a tutte, oggi abbiamo prenotato il ristorante per il ricevimento... purtroppo non avremo l'esclusiva della sala, a meno che non paghiamo un sovraprezzo e quindi potrebbero esserci solo per...
Buona sera brides, il mio sarà un matrimonio con poche persone (40 circa) al mattino, ma voglio comunque la musica, voi ingaggiate i musicisti per tutto il giorno o solo per il pomeriggio sera? farete...
Ciao a tutte... abbiamo appena telefonato a 2 probabili location!! che dire.... mi sto emozionando perchè inizio ad entrare nel vivo della preparazione, e una volta scelta la location si inizia...
Ciao a tutte... ci sposiamo l'8 settembre 2018 e inizio ad agitarmi... ma non perchè la data pian piano si avvicina... ma perchè non abbiamo ancora il ristorante!!!! Accetto consigli grazie
Buona sera ragazze... ci sposiamo a settembre 2018 e stiamo cercando il ristorante per il pranzo di nozze, voi dove avete fatto o dove farete il pranzo? noi siamo della prov. di Udine
Ciao ragazze mi chiamo Sara, abito in prov. di Udine, sono una nuova iscritta. Ci sposiamo a settembre 2018, e oltre a questo non abbiamo deciso e prenotato ancora niente. Voi quando avete iniziato...
Ciao ragazze, per chi si sposa a settembre che colore/i avete scelto per il Vs matrimonio? oltre ai fiori lo inserite in qualche altro particolare (es. inviti ecc..)?
Fotografi garanzie ANFM