'Olbia', Sassari · Da Agosto 2017
Mamma a tempo pieno di Greta, Giulia e Ginevra
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao a tutte sposine, mi servirebbe aiuto con le canzoni da cantare in chiesa.. prima di tutto quando si canta? All entrata, l'offertorio, la comunione.. poi? Scambio delle fedi?? E quali canzoni...

Ciao sposine vorrei provare degli abiti da sposa a cagliari,sopratutto pronovias. che atelier mi consigliate? Meglio gruppo collu, perez o atelier di via satta?

Spose di olbia e dintorni mi consigliate una bella band per il post matrimonio?????

Sposineeeee mi consigliate un parrucchiere per acconciature il giorno delle nozze?? Non sono di olbia non saprei a chi chiedere.. sapete anche i prezzi?

Ciao a tutte sposine.. purtroppo il matrimonio verrà rimandato sicuramente di un anno.... ho appena scoperto di essere incinta.. non so se ridere o piangere.... ho pianto sicuramente perché non sono...

Scusate a tutte quelle che cercano un bimbo.. ma io spero di non essere incinta, 1 perché ho due bambine una di 2anni e mezzo e l'altra di 13mesi.. sono abbastanza sclerata cosi non è il momento di...

Ciao sposine.. durante i preparativi il giorno delle nozze solitamente in casa si prepara un angolo con caffè e dolcetti vari..(almeno da noi) mi fate vedere le vostre foto se ne avete?

Ciao sposine ieri è stata la mia prima volta in atelier per provare gli abiti.. che emozione 😍 un abito in particolare mi ha catturata.. posto la foto.. chi di voi ha scelto un abito con sovragonna?...

Buongiorno sposine.. consigli sul tabloid.. lo stile del matrimonio sarà ruatic shic a partire dalle partecipazioni in carta kraft a finire con bomboniere piantine grasse. Ora il tabloid sono indecisa...

Ciao a tutte donzelle.. la prossima settimana vado a provare per la prima volta qualche abito da sposa... devo andare con i Tacchi?? E l'intimo? Avevo pensato color carne

Ciao a tutte.. mi sorgeva un dubbio.. Ma la vestaglia per i preparativi me la devo comprare io o solitamente la regalano? È l'ultimo sotto l'abito cosa scegliete? Lo comprate in un negozio di intimo...

Ciao sposinie 2019.. volevo un consiglio, noi ci sposeremo in una chiesa nuova che ancora è sprovvista di coro.. per le nozze quindi dovrò arrangiarmi.. per l'ingresso che canzone mi consigliate?...