Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2019

1787giorni 1hh

Post

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
...al settimo Cielo!
Sara in Ricevimento di nozze, Il 25 Maggio 2018 alle 10:43

Buon giorno a tutte Brides.. Volevo condividere con voi l'emozione e la gioia provata ieri.. siamo andati a cena nella location dove molto probabilmente celebreremo il ns ricevimento di nozze.. E'...

Valentina, venerdì 25-Mag-18 12 371
Sara
aaa cercasi musicista, dj, intrattenimento (zona Livorno)
Sara in Nozze Toscana, Il 15 Maggio 2018 alle 08:44

Buon giorno a tutte!!! Ci sposiamo il prossimo anno, e faremo il ricevimento a Castiglioncello (Livorno), ma essendo di Pistoia stavamo valutando l'idea di un dj in zona Livorno per evitare costi di...

Francesca, giovedì 17-Mag-18 4 73
Sara
Tableau, Photobooth, confettata fai da te
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2018 alle 14:56

Buon giorno a tutte.. metto le mani avanti perchè probabilmente è una domanda stupida.. Ho intenzione, come molte di noi, di farmi da sola Tableau, Photobooth, confettata eccecc... ma il giorno del...

Eleonora, venerdì 11-Mag-18 27 486
Sara
Tableu con razze cani
Sara in Fai da te, Il 8 Maggio 2018 alle 09:59

Ciao Sposine, il mio fm non è particolarmente "interessato" all'organizzazione del matrimonio, e ogni volta che provo a coinvolgerlo mi dice che sono cose da donna.. vabbè, normale no?? Il destino...

Sara, giovedì 10-Mag-18 10 187
Sara
Chi ha celebrato il matrimonio qui?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 27 Aprile 2018 alle 09:28

Ciao a tutte... Domani avrò l'incontro in una villa a Quercianella (Livorno) dove ci piacerebbe celebrare il nostro ricevimento.C'è qualcuna di voi che lo ha celebrato li? Si chiama Villa...

Silvia, sabato 28-Apr-18 3 92
Sara
Tema delle nozze
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2018 alle 16:24

Ciao a tutte.. mi sposo l anno prossimo e tutte le ragazze con cui parlo mi dicono di quanto fosse bello il loro tema di nozze.. chi l amore chi i fiori ecc ecc. Io non ho pensato a nessun tema a...

Valentina, lunedì 26-Mar-18 24 308

Gruppi generali

Ispirazione