Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 12.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
395 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
479 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna95
484 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
484 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Roby❤️
500 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
503 giorni fa
531 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
563 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Sara
592 giorni fa
Ho creato un post
593 giorni faCiao a tutte.. Qualche giorno fa, ho scoperto che la mia blastocisti trasferita lo scorso 10 agosto si è doppiata, quindi avrò una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, ovvero ogni bambino avrà il suo sacco ma divideranno la stessa placenta....
673 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
958 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
965 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1016 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1067 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Fotografi garanzie ANFM