Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 12.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao! Sono alla 22+4 della mie gemelline! Qualche altra ragazza che avrà il parto tra settembre e ottobre?
Buongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con...
Perché hai scelto ""?
A volte i miracoli succedono… mai avrei pensato di avere un baby3, ed invece stamattina scopro un po’ per gioco di essere incita… che strana la vita, anni a sentirsi ripetere che non potevamo più...
Buongiorno Domando cosa mi potete consigliare come trio,next to me ecc ecc..... Sono 2 gemelli che nasceranno a fine marzo...Grazie mille a chi mi darà suggerimenti
Ciao a tutte.. Qualche giorno fa, ho scoperto che la mia blastocisti trasferita lo scorso 10 agosto si è doppiata, quindi avrò una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, ovvero ogni bambino...
Ciao ragazze! Faccio una premessa…tutte sogniamo un bel positivo e quindi a volte ci attacchiamo a qualsiasi cosa, facendo semmai cose stupide o senza senso (commenti clementi, please 😔). Questo è il...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Ciao a tutte,riscrivo il post perché ho fatto un disastro🤦🏻♀️😅 Di solito non scrivo su questa sezione perché al momento sto organizzando il matrimonio e non sto pensando particolarmente alla ricerca...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Ciao a tutte! Sono nuova in questa sezione 😜 Volevo chiedervi una curiosità ☺️ Quali sono stati i primi sintomi che vi hanno fatto fare un test di gravidanza?Qualcuna ha mai provato a fare i test che...
Ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio o racconti di vostre esperienze. Sono oggi a 6+0 e purtroppo stasera ho scoperto di essere positiva al Covid. In tutto ciò naturalmente sono allergica alla...
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Buonasera a tutte! Ho bisogno di qualcuno che mi dia una dritta riguardo questo argomento! Facendo un test di gravidanza, risulta una linea molto molto flebile, fatte le beta non risultano a 0, ma a 4...
Ciao a tutte👰♀️! Ai vostri testimoni di nozze farete una bomboniera diversa o uguale alle bomboniere scelte per tutti gli invitati?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze é la prima volta che uso i canadesi per capire quando ovulo. Ho avuto dei dolori tipo ciclo il 29 gennaio (data u.m. 20 gennaio) e abbiamo avuto rapporti ma gli stick li ho cominciati il...
Ragazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze!! Chi inizia la stimolazione a novembre alla clinica zucchi di Monza?o ha già iniziato questo mese? ❤️❤️❤️ Vi abbracciooo
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ciao a tutte, mi sposo a luglio e al momento nessuna delle proposte che ci ha fatto il catering per il primo piatto ci ispira. Abbiamo già concordato un ricco buffet di antipasti e il secondo di...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì...
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
Ciao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Perché hai scelto ""?
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ciao ragazze, a qualcuna di voi è capitato avere male/fastidio lato ovaia/inguine ad inizio gravidanza?
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM