Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2022 Trento

intimo

Jessica, il 10 Gennaio 2022 alle 14:42 Pubblicato in Matrimonio.com 1 30
Ciao ragazze, innanzitutto buon anno a tutte voi…
Avrei bisogno del vostro aiuto, forse è una domanda un po’ “imbarazzante” ma sto diventando scema.
Sto cercando un reggiseno color carne senza spalline con un po’ di push up che sostiene bene per tutto il giorno, non ho un seno grande porto una seconda.. ne ho visti di diversi su Amazon ma non sono convinta… qualche suggerimento? Magari chi ha già comprato e provato?? Grazie 🙏🏻

30 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Gennaio 2022 alle 18:48
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non so come mai ma non riesco a mettere ne il link ne una foto… boh 🤷🏼‍♀️ … solitamente quelli senza ferretti hanno le spalline in tessuto fissi… come quelli miei
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non riesco neppure a vedere lo screenshot!

    Non so che budget tu abbia ma il reggiseno di intimissimi di cui ti scrivevo costa 19,90 se non ricordo male.

    Io ne ho addirittura due!

    Tra parentesi, da intimissimi ho recentemente comprato due reggiseni senza ferretti e sono stati una svolta Smiley xd adoro!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina…. Grazie mille per il consiglio 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai prima a scegliere l’abito, spesso non serve un reggiseno!
    Però quando vai a fare le prove conviene avere un reggiseno sotto non sportivo, anche per avere una visione migliore del complesso, quindi comprane per ora uno qualunque da intimissimi, yamamay o ovunque tu voglia
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Ho visto che forse il collegamento non va ho provato a mandarti uno screenshot
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂tranquilla.. anzi sono anche in ritardo per il vestito… comunque ci avevo pensato a quei reggiseni, anche perché io odio i ferretti e quindi ho reggiseni senza ferretti che si indossano come delle magliette per dirti… ma hanno le spalline larghe che non si staccano quindi sono alla ricerca disperata di qualcosa.. 😂😂 avevo travato questo https://www.amazon.it/dp/b08tbg66kw/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_ap33jsh1mk79wbzzcy1w?psc=1 ma non sapevo se tenevano abbastanza con il sudore caldo ecc….
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jessica!

    Scusa pensavo avessi gia' scelto l'abito Smiley laugh

    Comunque come ti dicevano altre sposine ormai la maggioranza degli abiti scollati hanno le coppe integrate quindi non dovresti aver bisogno di avere sotto un reggiseno.

    Alternativamente ti consiglio il push-up one piece di intimissimi, adesivo, che uso moltissimo in estate sotto vestiti e canottiere molto scollate! Sta su bene e non si stacca neppure caldo/sudore!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se te lo hanno consigliato, ok.. A me lo hanno fatto togliere in entrambi gli atelier dove sono stata
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco… ok grazie mille, è che comunque devo prenderne uno color carne per le prove mi hanno detto… perché non ne ho color carne 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci sono le coppe già integrate.. Quindi magari fai prima una prova così vedi.. Nn conviene andare a comprare un reggiseno prima..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille chiara… molto gentile 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho comprato come lo cerchi tu per fare le prove dell’abito. È di intimissimi e il modello è Monica ultralight. Le spalline sono removibili. Io l’ho trovato di qualità e l’ho pagato 25,90 euro.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sara grazie per la tua risposta… Te l’hanno fatto togliere perché era già incorporato nel vestito??
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da intimissimi così puoi anche provarlo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto togliere il reggiseno sia x la scelta, che per le varie prove che per il gg del matrimonio..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora grazie per la tua risposta… io il vestito devo ancora trovarlo… era per andare a provarlo che ne cercavo uno… il bodytape non mi ispira molto…. Sinceramente.. comunque grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il mio da yamamay color carne con le spalline, mi hanno cucito le coppe direttamente all interno dell abito😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica!

    Il mio vestito aveva una scollatura super profonda sia davanti che dietro, per questo motivo non ho indossato il reggiseno ma ho usato il bodytape che ho comprato da Tezenis!

    Non avendo un seno abbondante ma volendo dare un minimo di effetto "sostegno" era la soluzione migliore!

    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati.. si diciamo non è facile da trovare come negozio! Qui in zona da me ce n’è uno da diversi anni e solo recentemente mi è capitato di vedere una pubblicità in tv! Comunque se non erro intimissimi dovrebbe avere una linea sposa, che nel negozio dove sono stata io non c’era, quindi magari puoi vedere sul sito
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti… anche io volevo prenderne uno per la prova… e non avendo molto tempo per recarmi in negozio volevo provare tramite internet… il negozio che dici te.. non L ho mai sentito credo che da me non c’è…. Grazie mille per la tua risposta 🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimissimi o yamamay
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai guardato da intimissimi??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di andare nei negozi di intimo apposta perché li devi provare e devi capire se possono stare bene con il vestito e soprattutto se stai comoda

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimissimi o tezenis io ne ho uno che è un pochino push-up e senza spalline color carne d'estate lo uso tantissimo( è di tezenis quello che ho io).
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I reggiseni si devono provare. Io ti consiglio intimissimi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il problema contrario, il seno grosso... quindi non ti posso aiutare. Però il mio consiglio è di non comprare online, ma di andare in un bel negozio di biancheria intima. Pagherai di più, ma è per il tuo matrimonio e i reggiseni non si possono scegliere online o in base alla marca, vanno provati per capire se ci stanno bene e se sono portabili oppure no. Sono sicura che troverai quello che cerchi Smiley shame

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O da intimissimi o in una merceria fornita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preso da Intimissimi
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare di persona e di farti consigliare dalla commessa. Prendimi per scema, ma io ho acquistato l’intimo anche per fare la prova 😂 e l’unico negozio in cui ho trovato quello che faceva al mio al caso è stato lovable, al contrario di intimissimi, yamamay, gooldenpoint e Pompea dove non ho trovato nulla. Da Lovable ne avevano uno con il bordino di silicone, per evitare che si abbassi, pazzesco. Io mi ritengo abbastanza fortunata perchè il mio abito non ha bisogno del reggiseno, ha già le coppe.. al massimo metterò dei pesciolini ma niente di eccessivo perché ho una terza contenuta!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da Intimissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione