Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Salve sposine, manca poco, tra 12 giorni a quest'ora sarò una donna sposata😍😍😍 Qualcuma di voi che ha avuto esperienza con matrimoni a fine agosto, sapete dirmi dove poter fare le foto.. Nel servizio...
Ragazze, una domanda magari qualcuna di voi ne sa più di me e mi può aiutare. Quanto prima è necessario andare in comune a portare i documenti per richiedere le pubblicazioni e quanto prima avviene il...
Mi consigliate qualche brano carino per l'ingresso dello sposo lo scambio delle fedi le firme? Poi qualcuno può consigliarmi quali sono i brani più adatti per momenti più liturgici tipo la comunione.....
Ciao a tutte, volevo chiedervi come avete pensato di allestire gli addobbi floreali per la chiesa e eventualmente per il ricevimento, tipo sulle panche pensate di mettere fiori? All'entrata della...
Ragazze salve, volevo un'informazione, voi sapete quanto prima è necessario fare il corso prematrimoniale? Perché alcune coppie mi hanno detto che va fatto almeno 6 mesi prima del matrimonio. Voi ne...
Ciao a tutte, posso chiedere quanto prima avete preso accordi con il parroco per la cerimonia ? E come lo avete contattato?! Io lo sto cercando sia telefonicamente che di persona e non lo riesco mai a...
Qualcuno ha qualche suggerimento per i centrotavola del ricevimento?! Li prenderete dal fioraio come si è soliti fare? A me piacerebbe un centro tavola senza fiori, magari con candele sabbia.. ma non...
Fotografi garanzie ANFM