Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Salve sposine, manca poco, tra 12 giorni a quest'ora sarò una donna sposata😍😍😍 Qualcuma di voi che ha avuto esperienza con matrimoni a fine agosto, sapete dirmi dove poter fare le foto.. Nel servizio...
Mi consigliate qualche brano carino per l'ingresso dello sposo lo scambio delle fedi le firme? Poi qualcuno può consigliarmi quali sono i brani più adatti per momenti più liturgici tipo la comunione.....
Ragazze, una domanda magari qualcuna di voi ne sa più di me e mi può aiutare. Quanto prima è necessario andare in comune a portare i documenti per richiedere le pubblicazioni e quanto prima avviene il...
Ciao a tutte, volevo chiedervi come avete pensato di allestire gli addobbi floreali per la chiesa e eventualmente per il ricevimento, tipo sulle panche pensate di mettere fiori? All'entrata della...
Ragazze salve, volevo un'informazione, voi sapete quanto prima è necessario fare il corso prematrimoniale? Perché alcune coppie mi hanno detto che va fatto almeno 6 mesi prima del matrimonio. Voi ne...
Ciao a tutte, posso chiedere quanto prima avete preso accordi con il parroco per la cerimonia ? E come lo avete contattato?! Io lo sto cercando sia telefonicamente che di persona e non lo riesco mai a...
Qualcuno ha qualche suggerimento per i centrotavola del ricevimento?! Li prenderete dal fioraio come si è soliti fare? A me piacerebbe un centro tavola senza fiori, magari con candele sabbia.. ma non...
Fotografi garanzie ANFM