Taranto, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Ciao carissime qualcuno di voi ha acquistato o sa indicarmi un sito su dove trovare l'abito da damigella...che sia sicuro, veloce e se nell' eventualità con reso....grazie!
Ciao ragazze...facendo una ricerca mi sono innamorata di un abito che vedrei per la mia mamma per il mio grande giorno...qualcuno l'ha acquistato o sa dirmi il prezzo?...grazie!
Ragazze...Chi di voi ha realizzato un porta buste per il grande giorno?...mi date qualche spunto?...volevo qualcosa di carino...
Buongiorno ragazze, cercavo qualche spunto su l'estetica del libretto della Santa Messa fai da te... Chi di voi l'ha fatto?...
Buongiorno sposine...volevo chiedervi un parere...per il matrimonio abbiamo scelto il paggetto sarà solo uno è maschietto a cui ci teniamo moltissimo..mi chiedevo qualcuno di voi ne ha scelto come noi...
Sposine!!!...buongiorno!....sono euforicaaaa...abbiamo bloccato la Chiesa la location e ieri il fotografo la cosa che più mi ha scatenato questa euforia...non vedo l'ora di arrivare a quel giorno ma...
Buongiorno ragazze ieri sono andata a dare un'occhiata alle bomboniere...l'unica che mi ha colpito un set da 3 titolone della hervit, vi faccio vedere in foto, la particolarità che hanno un...
Buona sera spose...mi sapete dire qualcosa in più su prodotti per il trucco con marca make up for ever?...mi è stato proposto x il grande giorno...da premettere che io uso pochissimo trucco quasi...
Buongiorno a tutte!...sono in giro per trovare una masseria per il mio matrimonio che proverò a fissare per giugno 2018. La masseria che più rispetta il servizio che vorrei è Antica Masseria...
Fotografi garanzie ANFM