Taranto, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Ciao a tutti!!! ☺️... È passato un anno dal matrimonio... Volato!...Vorrei chiedere un consiglio, dato l'anno trascorso abbastanza stressante ci vogliamo concedere un altro bel viaggio!... Ma siamo...
Buona sera sposine...sono alle prese con i nomi dei tavoli alla fine scelto di nominarlo con i nomi delle coppie storiche...vorrei ad ogni coppia scrivere una citazione che riguarda il loro...
Ciao sposine...sono ancora qui a scrivervi...volevo devo vedere la bomboniera per i non invitati...cosa ne dite?...potrei metterci un sacchettino di confetti vicino?...chi più o meno ha acquistato...
Buongiorno a tutte...grazie a tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri...sono passate 3 settimane e finalmente è arrivato la data del viaggio di nozze...partiamo sabato mattina...oramai dopo il...
Ciao a tutte!...Finalmente lo scorso 7 giugno siamo diventati moglie e marito...un nostro grande sogno da mesi....è andato tutto perfettamente bene...e ne siamo contentissimi soprattutto dei...
È arrivato il nostro grande giorno!..domani finalmente!...il tempo è volato ma ne siamo contentissimi!!!
🤤😓-10....Non apro quasi più questa app perché mi fà aumentare solo l'ansia...in più oltre al tempo che sta volando...ci sono le preoccupazioni per la salute delle persone a me care e...
Ciao a tutti...qualcuno ha qualche bella idea di come poter utilizzare i palloncini a led al taglio della torta...purtroppo non da darli agli invitati perché sono in parecchi...
Buona sera sposine...a -19...Non metto l'anima in pace per l acconciatura...la farò raccolta molto probabilmente alta...ho dei capelli nerissimi e qualche punto luce ci vuole...dal atelier mi è stato...
Aiuto!...che ansiaaaaa....Fra un mese il grande giorno....quante cose ancora da fare!!!...concigliare preparativi, lavoro e casa non è facile!....come faccio a calmarmi?!?...cosa avete fatto gli...
Buona sera sposine...un consiglio avrò un solo pagetto e si usa qui da noi fare un regalo...voi cosa mi consigliate? È un bimbo di 5 anni e mezzo...e grazie a Duo non li manca nulla 😣sono senza...
Passo dopo passo corriamo verso il giorno del nostro SI!...ieri pomeriggio abbiamo fatto processetto e promessa...davvero hanno iniziato a farci entrare nel vero significato del matrimonio...che dire...
Ebbene si!...buongiorno a tutti...anche per noi è arrivato il giorno della promessa!...non faremo nulla di ché una torta a casa con le famiglie e con chi ci sarà all'uscita del comune...ma ho un...
Buona sera sposine...a meno 42 giorni...mi assalgono dubbi!...e devo farmi da fare...praticamente avevo deciso che per i non invitati davo dei confetti carini...il problema è che data la cerchia di...
Buona sera a tutti...siamo indecisi sul viaggio Maldive che ho sempre sognato o una crociera con destinazione Miami, Bahamas, Jamaica, isole cayman, Messico...chi ha visitato questi posti?...sa darmi...
Buongiorno sposine mi rivolgo a chi vi è stato...forse forse abbiamo deciso il mostro viaggio...Madagascar!...ma fine giugno inizi luglio come periodo troveremo buon tempo?...
Sposine!...chi di voi ho fatto realizzare un portafedi come nella foto, è anche bello dal vivo?...cosa ne pensate?...io ho solo un pagetto...come cuscino portafedi quelli proposti dall' atelier non mi...
Buongiorno Sposine, chi di voi ha creato le proprie iniziali XXL?...dove preferite o le avete posizionate?...più o meno che grandezza? ...grazieee!!!
Buongiorno sposine a -53...sono ancora senza scarpe...non trovo scarpa che possa andare bene sotto il mio abito...voi cosa mi consigliate? Help!😢
Ciao sposine volevo qualche idea sul tema o per lo meno per i nomi dei tavoli...per la sagoma del tableau la farò con una pedana a forma di cuore.. il mio fm ha bocciato "l Amore è..." Non siamo per...
Buona sera sposine...vorrei qualche consiglio su qualche meta per il viaggio in modo da farmi un idea prima di prenotato...ho desiderato i posti delle Maldive qualcuno di voi ci è stato?...o qualche...
Spose non mi dò pace dato il colore dell'abito della mia damigella...ma non voglio condizionare il mio matrimonio...posso restare sulle mie senza intaccare il tutto col colore bluette?...chi di voi...
Buona sera Ragazze...questa sera la mia damigella nonché mia sorella di 17 anni ha trovato il suo Abito!..bene dal colore rosa che avevo preferito e reputato il colore del mio matrimonio...era un...
Buongiorno Sposine!...dopo il topic di ieri...lui non interessato a queste cose...io o mollo o aumento il lavoro da fare😅...ho deciso di creare!...portaconfetti fai da te per i non invitati...qualcuno...
Buona sera sposine!....questa sera abbiamo acquistato l'abito della mamma...da premettere che ho una mamma giovanile😁ha 47 anni...l'ha preso lungo e con un colore predominante il nero con il corpetto...
Sposine buongiorno...posso avere qualche informazione su come scaricare il libretto della messa...ho provato in tutti i modi non riesco!...grazie!
Buon pomeriggio ragazze...su consiglio del fioraio per quanto riguarda il riso antimacchia ho provato a vedere un pò i prezzi...e diciamo che almeno dovrei spendere 10 euro per 1 kg dovrei riempire 65...
Ciao ragazze...finalmente dopo i miei dubbi su come fare i portariso...sono venuti così (vi allego la foto)...sono stanca ma soddisfatta tutto fatto a mano anche la scritta posso dire di aver speso...
Buon pomeriggio sposine...vorrei un consiglio mancano 3 mesi e l'unica cosa incerta è la parrucchiera...vi spiego meglio...ho una parrucchiera dove vado da un bel pò di anni è una abbastanza...
Buona sera sposine...sto creando un album fotografico del nostro paggetto...lui ha 5 anni e mezzo e quindi la proposta glie la facciamo direttamente a lui... l'album varie foto sue e nostre x ultima...
Buon pomeriggio ragazze...sto impazzendo per il centrotavola, sono andata al ristorante ma non l'ho scelto perché proprio non mi colpiva...adoro la tovaglia col pizzo come dalla foto e vorrei trovare...
Buona sera ragazze...oggi non riesco a togliermi dalla mente come posso fare i coni portariso...mi date qualche spunto?....se vi va potete farmi vedere i vostri....grazieee!!!
Fotografi garanzie ANFM