Taranto, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Ciao a tutti!!! ☺️... È passato un anno dal matrimonio... Volato!...Vorrei chiedere un consiglio, dato l'anno trascorso abbastanza stressante ci vogliamo concedere un altro bel viaggio!... Ma siamo...
Ciao Ragazze, io e il mio compagno vogliamo sposarci civilmente a dicembre, nel periodo che ci piace più di ogni altro dell'anno. Abbiamo deciso la settimana scorsa e da allora siamo in cerca di una...
Buongiorno a tutte...grazie a tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri...sono passate 3 settimane e finalmente è arrivato la data del viaggio di nozze...partiamo sabato mattina...oramai dopo il...
Ciao a tutte!...Finalmente lo scorso 7 giugno siamo diventati moglie e marito...un nostro grande sogno da mesi....è andato tutto perfettamente bene...e ne siamo contentissimi soprattutto dei...
È arrivato il nostro grande giorno!..domani finalmente!...il tempo è volato ma ne siamo contentissimi!!!
Buonasera ragazze.. Sono devastata e ho bisogno dei vostri consigli.. Nel pomeriggio sono andata presso la Masseria Martuccio per confermare la data e sono venuti fuori dei problemi: 1.il direttore...
Spose di giugno ci sieteeee?? batete un colpo noi -12 e l ansia saleee😅
🤤😓-10....Non apro quasi più questa app perché mi fà aumentare solo l'ansia...in più oltre al tempo che sta volando...ci sono le preoccupazioni per la salute delle persone a me care e...
Ciao a tutti...qualcuno ha qualche bella idea di come poter utilizzare i palloncini a led al taglio della torta...purtroppo non da darli agli invitati perché sono in parecchi...
Buona sera sposine...a -19...Non metto l'anima in pace per l acconciatura...la farò raccolta molto probabilmente alta...ho dei capelli nerissimi e qualche punto luce ci vuole...dal atelier mi è stato...
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
RAGAZZE BUONDI QUANTI INVITATI CONFERMATI AVETE VOI PER IL VOSTRO MATRIMONIO? NOI NON ARRIVIAMO NEMMENO A 90.
Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad...
Eccolo. Tutto il giorno che ci lavoro su. Era già impostato e approvato. Ma ho cambiato delle cose. Tipo ho tolto la seconda lettura( al martedì e facoltativa) . E anche i doni offerti. Non volevo...
Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine...
Ciao ragazze, ecco a voi il nostro tableau, fatto interamente da noi due, soprattutto dal mio amore, particolarmente abile a fare queste cosette..😊 nei dischi grandi appenderemo con un chiodino da...
Continuiamo a parlare di testimoni di nozze e la domanda sorge spontanea: Quanto ti stanno aiutando i testimoni di nozze? a) Moltissimo, quasi quanto me b) Sono interessati al mio matrimonio c) Sono...
Ciao sposini, per tutti quelli che hanno già scelto i testimoni di nozze, continuate ad essere sicuri della vostra scelta o avete avuto dei ripensamenti? a) ogni giorno ci dimostrano di aver fatto la...
Curiose di scoprire il regalo perfetto per i vostri testimoni? Ora è il momento di dirci qual è stata la loro reazione quando gli avete comunicato che li avevate scelti A) Sono scoppiati in lacrime B)...
Ciao bellissime, uno dei momento più speciali durante i preparativi delle nozze è la scelta dei testimoni, voi come lo avete detto ai vostri testimoni? ❤️💥 🔹 A) Avete preparato una cena sorpresa 🥂 🔹...
Ciao sposi avete già pensato a cosa regalare ai vostri testimoni di nozze? Chi saranno i vostri? a) Fratelli o sorelle b) Fratelli e sorelle con rispettivi fidanzati c) Zie e cugini, persone della...
Ciao sposini, avete già deciso i vostri testimoni di nozze ? Quanti saranno? a) due b) quattro c) sei d) più di sei *** Continuate con --> Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Buona sera sposine...un consiglio avrò un solo pagetto e si usa qui da noi fare un regalo...voi cosa mi consigliate? È un bimbo di 5 anni e mezzo...e grazie a Duo non li manca nulla 😣sono senza...
Ciao sposine...sono ancora qui a scrivervi...volevo devo vedere la bomboniera per i non invitati...cosa ne dite?...potrei metterci un sacchettino di confetti vicino?...chi più o meno ha acquistato...
Fotografi garanzie ANFM