Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Taranto, Italia · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2018

2872giorni 10hh
Sara
Viaggio...
Sara, Il 13 Giugno 2019 alle 18:55

Ciao a tutti!!! ☺️... È passato un anno dal matrimonio... Volato!...Vorrei chiedere un consiglio, dato l'anno trascorso abbastanza stressante ci vogliamo concedere un altro bel viaggio!... Ma siamo...

Selenia, venerdì 14-Giu-19 7
Starla
Sposarsi in 4 mesi
Starla, Il 9 Agosto 2018 alle 12:09

Ciao Ragazze, io e il mio compagno vogliamo sposarci civilmente a dicembre, nel periodo che ci piace più di ogni altro dell'anno. Abbiamo deciso la settimana scorsa e da allora siamo in cerca di una...

Daniela🌹, martedì 28-Ago-18 162
Sara
Viaggio di nozze in arrivoooo
Sara, Il 28 Giugno 2018 alle 15:20

Buongiorno a tutte...grazie a tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri...sono passate 3 settimane e finalmente è arrivato la data del viaggio di nozze...partiamo sabato mattina...oramai dopo il...

Sara, venerdì 29-Giu-18 4
Sara
Finalmente Sposi!
Sara, Il 15 Giugno 2018 alle 16:21

Ciao a tutte!...Finalmente lo scorso 7 giugno siamo diventati moglie e marito...un nostro grande sogno da mesi....è andato tutto perfettamente bene...e ne siamo contentissimi soprattutto dei...

Elisa, lunedì 18-Giu-18 37
Sara
è arrivato!😍
Sara, Il 6 Giugno 2018 alle 12:24

È arrivato il nostro grande giorno!..domani finalmente!...il tempo è volato ma ne siamo contentissimi!!!

Emy., mercoledì 6-Giu-18 16
M
Antica Masseria Martuccio
Maria, Il 2 Giugno 2018 alle 00:45

Buonasera ragazze.. Sono devastata e ho bisogno dei vostri consigli.. Nel pomeriggio sono andata presso la Masseria Martuccio per confermare la data e sono venuti fuori dei problemi: 1.il direttore...

Francesca, martedì 14-Ago-18 9
Isabella
Ci siamo quasi😱
Isabella, Il 31 Maggio 2018 alle 19:40

Spose di giugno ci sieteeee?? batete un colpo noi -12 e l ansia saleee😅

Laura, giovedì 31-Mag-18 27
Sara
-10 chissà...
Sara, Il 27 Maggio 2018 alle 21:55

🤤😓-10....Non apro quasi più questa app perché mi fà aumentare solo l'ansia...in più oltre al tempo che sta volando...ci sono le preoccupazioni per la salute delle persone a me care e...

Sara, domenica 27-Mag-18 2 275
Sara
Palloncini led
Sara, Il 22 Maggio 2018 alle 13:49

Ciao a tutti...qualcuno ha qualche bella idea di come poter utilizzare i palloncini a led al taglio della torta...purtroppo non da darli agli invitati perché sono in parecchi...

Immarella, mercoledì 23-Mag-18 5 149
Sara
Acconciatura fiori veri a giugno?
Sara, Il 18 Maggio 2018 alle 19:23

Buona sera sposine...a -19...Non metto l'anima in pace per l acconciatura...la farò raccolta molto probabilmente alta...ho dei capelli nerissimi e qualche punto luce ci vuole...dal atelier mi è stato...

Arianna, domenica 20-Mag-18 6 256
Sara
I dilemmi delle spose - la scelta dell'abito
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.749
Luana
Aiuto conferme
Luana, Il 7 Maggio 2018 alle 11:41

RAGAZZE BUONDI QUANTI INVITATI CONFERMATI AVETE VOI PER IL VOSTRO MATRIMONIO? NOI NON ARRIVIAMO NEMMENO A 90.

Laura, martedì 8-Mag-18 47
Sara
-30...😲
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 09:00

Aiuto!...che ansiaaaaa....Fra un mese il grande giorno....quante cose ancora da fare!!!...concigliare preparativi, lavoro e casa non è facile!....come faccio a calmarmi?!?...cosa avete fatto gli...

Erika, lunedì 7-Mag-18 8
Deborah
Marito e Moglie ❤️
Deborah, Il 5 Maggio 2018 alle 16:04

Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad...

Mimy, mercoledì 9-Mag-18 140
Marianna
Libretto messa finito ✅
Marianna, Il 5 Maggio 2018 alle 01:35

Eccolo. Tutto il giorno che ci lavoro su. Era già impostato e approvato. Ma ho cambiato delle cose. Tipo ho tolto la seconda lettura( al martedì e facoltativa) . E anche i doni offerti. Non volevo...

Marianna, sabato 5-Mag-18 19
Daniela 🌸
La bomboniera..di un panettiere :-)
Daniela 🌸, Il 3 Maggio 2018 alle 19:45

Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine...

Sposa, mercoledì 25-Lug-18 147
F
Vi presento il nostro tableau!!!! 😍😍
Francesca, Il 29 Aprile 2018 alle 20:49

Ciao ragazze, ecco a voi il nostro tableau, fatto interamente da noi due, soprattutto dal mio amore, particolarmente abile a fare queste cosette..😊 nei dischi grandi appenderemo con un chiodino da...

Sara, martedì 1-Mag-18 58
Verdiana
Quanto ti stanno aiutando i testimoni di nozze?
Verdiana, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Continuiamo a parlare di testimoni di nozze e la domanda sorge spontanea: Quanto ti stanno aiutando i testimoni di nozze? a) Moltissimo, quasi quanto me b) Sono interessati al mio matrimonio c) Sono...

Irene, giovedì 23-Mar-23 265
Debora
Ripensamenti sui testimoni di nozze
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, per tutti quelli che hanno già scelto i testimoni di nozze, continuate ad essere sicuri della vostra scelta o avete avuto dei ripensamenti? a) ogni giorno ci dimostrano di aver fatto la...

Irene, giovedì 23-Mar-23 272
Sara
Come hanno reagito i tuoi testimoni di nozze?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 09:05

Curiose di scoprire il regalo perfetto per i vostri testimoni? Ora è il momento di dirci qual è stata la loro reazione quando gli avete comunicato che li avevate scelti A) Sono scoppiati in lacrime B)...

Irene, giovedì 23-Mar-23 271
Carlota
Come lo avete detto ai vostri testimoni? 💥
Carlota, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, uno dei momento più speciali durante i preparativi delle nozze è la scelta dei testimoni, voi come lo avete detto ai vostri testimoni? ❤️💥 🔹 A) Avete preparato una cena sorpresa 🥂 🔹...

Irene, giovedì 23-Mar-23 284
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 09:05

Ciao sposi avete già pensato a cosa regalare ai vostri testimoni di nozze? Chi saranno i vostri? a) Fratelli o sorelle b) Fratelli e sorelle con rispettivi fidanzati c) Zie e cugini, persone della...

Irene, giovedì 23-Mar-23 316
Debora
Quanti testimoni di nozze?
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, avete già deciso i vostri testimoni di nozze ? Quanti saranno? a) due b) quattro c) sei d) più di sei *** Continuate con --> Chi hai scelto come testimoni di nozze?

Irene, giovedì 23-Mar-23 324
Sara
Regalo paggetto
Sara, Il 28 Aprile 2018 alle 19:53

Buona sera sposine...un consiglio avrò un solo pagetto e si usa qui da noi fare un regalo...voi cosa mi consigliate? È un bimbo di 5 anni e mezzo...e grazie a Duo non li manca nulla 😣sono senza...

Sara, sabato 28-Apr-18 11
Francesca
Confetti
Francesca, Il 28 Aprile 2018 alle 09:19

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio riguardo i confetti. Io ed il mio fm non abbiamo mai voluto la confettata, ma poiché sua mamma ci teneva avevamo considerato l'idea di farla. Finché alla...

Clara, domenica 29-Apr-18 37
Sara
Bomboniera secondo voi?
Sara, Il 27 Aprile 2018 alle 22:02

Ciao sposine...sono ancora qui a scrivervi...volevo devo vedere la bomboniera per i non invitati...cosa ne dite?...potrei metterci un sacchettino di confetti vicino?...chi più o meno ha acquistato...

Maria, martedì 31-Lug-18 8

Gruppi generali

Ispirazione