Pian di Sco, Arezzo · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata meravigliosa ed indimenticabile! La cerimonia celebrata nella pieve romanica di Gaville, in Toscana, circondati da oliveti bellissimi... la festa e la cena nel magico...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
84
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...

È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Come in ogni matrimonio, c'è l'invitato puntuale e quello invece che vi farà penare perché perennemente in ritardo usando la scusa del parcheggio....

Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀

Ho partecipato al post di Flavia
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2160 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione