Villa di Serio, Bergamo · Da Febbraio 2018
- Sposo Novello
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
20
Ciao ragazze tutto ok?? Io agitatissima a quest’ora sono già sposata settimana prossima oleeee❤️❤️❤️ Consigli ??
Ragazze buon giorno a Tutte. Volevo chiedervi dato che il mio santuario dove ci sposeremo non ha in dotazione il tappeto e le sedie volevo sapere se qualcuno le noleggia zona Bergamo? Grazie buon...
Ciao spose, ecco la prova finale da affrontare per ricevere la medaglia Bride MasterChef Come sono andate fino ad ora le vostre Mystery Box e Invention Test? Non vi resta che commentare questo topic...
Attività
Ho creato un post
2422 giorni faCiao ragazze tutto ok?? Io agitatissima a quest’ora sono già sposata settimana prossima oleeee❤️❤️❤️ Consigli ??
Ho creato un post
2528 giorni faRagazze buon giorno a Tutte. Volevo chiedervi dato che il mio santuario dove ci sposeremo non ha in dotazione il tappeto e le sedie volevo sapere se qualcuno le noleggia zona Bergamo? Grazie buon giornata
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM