Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Ragazze 😍😍 Domani pomeriggio andrò a vedere la location che mi piacerebbe scegliere per il mio matrimonio.. spero sia amore a prima vista ♥️ Sono molto emozionata 😅♥️♥️
Ciao a tutte sposine! Chi di voi convive o ha convissuto prima del matrimonio? io sinceramente non avevo intenzione, ho sempre pensato alla convivenza in seguito al matrimonio, invece abbiamo...
Ciao a tutte!! Un po’ per farmi gli affari vostri 😂 e un po’ per prendere spunto... Quale location avete scelto ? Io mi sposerò nel 2020 ma come ben sapete da noi sono già quasi in ritardo, per cui...
Salve sposine! Cerco esperienze dirette su questa location.. soprattuto vorrei sapere della qualità del cibo, come vi siete trovate, e se concedono l’esclusiva! Grazie mille 😘
Avete effettivamente deciso di sposarvi? vi spiego meglio.. ogni caso e a se’ e su questo non ci piove.. ma qui da noi ( al sud, precisamente Campania) se non ti muovi 1 anno e mezzo / 2 prima rischi...
Sposine di Maggio, dove andrete in luna di miele ? Noi non ne abbiamo ancora idea !!
Sposine che hanno organizzato o organizzeranno il viaggio senza agenzia? Effettivamente c’è stato un risparmio economico ?
Primo regalo (in super anticipo) di FM 😍 C’è qualche sposina che ha utilizzato questa agenda nei preparativi del matrimonio?
Ci sono sposine che faranno il ricevimento di nozze a Villa Soglia? Mi potete dare info in generale? E poi cosa importante, sapete come funziona per quanto riguarda l’esclusiva della villa? Grazie...
Ciao a tutte sposine, una domanda per voi.. come vedete sposarsi nella stessa location in cui si è sposata una sorella? Calcolate che il mio matrimonio sarà dopo 4 anni rispetto al suo.. che ne...
Ragazze finalmente anche noi abbiamo deciso di sposarci! La data stimata sarà il 27 giugno 2020! Quante sposine del 2020? noi inizieremo i preparativi quest’estate almeno per quanto riguarda location...
Fotografi garanzie ANFM