Sassari, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
I miei fornitori
3
Wedding planner
Torte nuziali
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
36
Le partecipazioni sono l’invito ufficiale, nonché un importante “biglietto da visita” del vostro matrimonio. Con esse comunicherete a tutti gli invitati maggiori indicazioni sul luogo e data...
Perché hai scelto ""?
Pronti per il regalo di Matrimonio.com? 🎁 Seguiamo con l'organizzazione del vostro grande giorno! Da 9 a 6 mesi prima del matrimonio si inizia a parlare di luna di miele, che sia in città, mare,...
Perché hai scelto ""?
Dai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1759 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1759 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM