Vai ai contenuti principali
S
Sara

Recanati, Macerata · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1810giorni 17hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Se si vince dopo le nozze cosa ci si fa con i 5000 euro?
Sara in Concorso, Il 24 Luglio 2019 alle 11:32

Ciao a tutte. Ho recensito i fornitori visto che mi sono sposata un paio di mesi fa e ho ottenuto i tagliandi. Ma nel caso vincessi cosa ci faccio con i soldi se possono essere spesi solo tramite...

Sara, martedì 30-Lug-19 9 304
S
Cabina armadio all'ingresso della camera?
Sara in Vita di coppia, Il 26 Febbraio 2019 alle 21:08

Ciao a tutte, oggi ho bisogno di un consiglio sulla camera da letto! La nostra camera ha una forma rettangolare quindi mettendo comodino, letto, comodino a sinistra rimane una zona libera nella parte...

Giovanna & Aniello, venerdì 1-Mar-19 12 1.218
S
Quando parte il congedo?
Sara in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2019 alle 22:20

Ciao a tutte! Sto andando in confusione! Il responsabile delle risorse umane mi ha detto che posso far partire il congedo quando voglio, basta che sia vicino la data del matrimonio. Io mi sposo di...

Valentina, martedì 26-Feb-19 4 183
S
Indecisa sui centrotavola
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2019 alle 21:43

Ciao a tutte! Ormai mancano pochi mesi al grande giorno e mi stanno venendo dei dubbi sui centrotavola dei tavoli degli ospiti. Il ristorante mette a disposizione un candelabro alto con dentro una...

Irene, martedì 19-Feb-19 4 97
S
Vestaglia al ginocchio o altro? Dove la trovo?
Sara in Prima delle nozze, Il 15 Gennaio 2019 alle 21:46

Ciao a tutte! Sto cercando ovunque una vestaglia/kimono bianca per la preparazione. Ho provato quella di yamamay: molto carina ma troppo corta per i miei gusti e le mie gambe! Non riesco a trovarne...

Sara, mercoledì 16-Gen-19 8 239
S
Con quale parroco sbrigare le pratiche burocratiche?
Sara in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2019 alle 19:34

Ciao a tutte, io e il mio fm stiamo andando in confusione! Ci sposeremo l'8 giugno ed è quindi il momento di iniziare le pratiche burocratiche. Dobbiamo farle con il parroco delle chiesa in cui ci...

Tania, mercoledì 9-Gen-19 3 103
S
Fotovoltaico: piano cottura ad induzione o gas?
Sara in Vita di coppia, Il 6 Gennaio 2019 alle 15:07

Ciao a tutte! Oltre ad organizzare il matrimonio siamo anche noi alle prese con la casa! La casa sarà in classe A+ e avrà i pannelli solari che produrranno circa 1 kW. Siamo molto indecisi tra...

Sara, lunedì 7-Gen-19 44 414
S
Che ne pensate di queste scarpe?
Sara in Moda nozze, Il 26 Novembre 2018 alle 23:13

Ciao a tutte. Mi sposo l'8 giugno e penso metterò scarpe chiuse...non voglio far vedere i piedi per alcuni problemi e mie fissazioni! Devono essere anche basse per comodità e altezza fm! Che ne dite...

Valentina, lunedì 17-Dic-18 15 350
S
Indecisa sull'auto: se è bianca che fiocco metto?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2018 alle 20:11

Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca dell'auto per il trasporto da casa a chiesa, location foto e location pranzo. Avevo già scritto una prima possibilità ma ora forse ho la possibilità di avere in...

Giada, martedì 20-Nov-18 11 122
S
Cosa mi consigliate di comprare nella settimana del Black Friday?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2018 alle 20:03

Ciao a tutte! Vorrei approfittare di questa settimana di sconti per comprare qualcosa che mi servirà per il matrimonio ma cercando qua e là vedo che le cose che cerco non sono scontate :-( Sto...

Alice, martedì 20-Nov-18 2 239
S
Che ne pensate di questa auto per l'arrivo in chiesa?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2018 alle 14:50

Dei miei parenti hanno questa bmw serie 1 nera, non proprio nuovissima (avrà 10 anni poco meno penso). Può andare? Per il noleggio vogliono minimo 400 euro e da casa a chiesa sono 2 km! Per portarci a...

Letizia, venerdì 16-Nov-18 18 200
S
Dubbi su auto per il grande giorno
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2018 alle 15:53

Ciao a tutte, mi sposerò l'8 giugno 2019 e sono alle prese con il problema dell'auto per raggiungere la chiesa, location per le foto e location per il ricevimento. Non ho parenti o amici che hanno una...

Fabiana, lunedì 12-Nov-18 5 127
S
Musica chiesa e ristorante
Sara in Prima delle nozze, Il 4 Luglio 2018 alle 21:01

Ciao a tutti, abbiamo deciso da pochi giorni la data del matrimonio (giugno 2019) e stiamo cercando di organizzare le prime cose. Mi è venuto un dubbio (e penso sarà il primo di tanti!!!) per quanto...

Fabiana, giovedì 5-Lug-18 6 145

Gruppi generali

Ispirazione