COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Casandrino', Napoli · Da Luglio 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2021
Ville matrimoni
Siamo sempre più vicini al regalo 🎁 Avete già scelto l'acconciatura ideale per le vostre nozze? Preferireste un accessorio capelli bianco, colorato o floreale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
"Che regalo sarà?"🎁 Se ve lo state chiedendo presto lo scoprirete!😎 Ma prima dovrete dirci cosa preferite per il look delle damigelle bambine! Abito bianco, coloratissimo o... pastello? Ditecelo nei...
Un matrimonio total white, colorato o... 🎨 Voglio parlarvi dell'intimo di nozze. Avete una mezza idea di che colore lo acquistare? Ricordatevi che questo gioco ha un regalo 🎁 commentate il topic! Il...
Ho ottenuto una medaglia!
74 giorni faRompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al Topic di Alessia
74 giorni faHo partecipato al Topic di Grazia
74 giorni faSara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie