COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pradamano, Udine · Da Gennaio 2019
mi sposo a giugno 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2021
Buongiorno!! sono in un momento critico e non so da dove iniziare. Mi servirebbero dei consigli su qualche cathering zona Udine e provincia. L'evento sarà totalmente a Pradamano. Ce ne sono tanti in...
Ciao a tutte!!! sto cercando qualche idea per i miei orecchini per il grande giorno! Ne ho 4 in un orecchio e 6 nell'altro.. A me piacciono molto i punti luci ma odio l'effetto metallo sul retro (la...
Ciao a tutte!! Non sappiamo che data scegliere!! Giugno/luglio 2020. Voi cosa mi consigliate? Il sabato o la domenica? Aiutoooo 😨😨😨
Ciao a tutte!! Cè qualcuno in Fvg che mi consiglia qualche location provincia di Udine? Ce ne sono cosi tante.. sono un pò confusa, non so cosa scegliere, al momento ne ho vista solo una di persona....
Mi aiutate?? sono un po in paranoia!!! Vi spiego, noi vorremmo fare il rito civile all'esterno, però ovviamente bisogna rimanere nel comune di residenza (giusto vero?). cosa faccio? faccio tutto il...
Ciao a tutte!! Avete già qualche idea su che bomboniera scegliere? Mi piacerebbe qualcosa di semplice, ma non banale. Qualcosa di utile non il classico porta confetti (la mia idea è di mettere degli...
Ciao!! Cosa fareste fare (o avete già fatto fare) ai vostri testimoni nella cerimonia simbolica? Dato che sono persone importanti vorrei in qualche modo farli partecipare oltre alla firma della...
Ciao a tutte!! Cosa ne pensate della cerimonia civile con l'aggiunta dellla simbolica? Si può fare?