COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pradamano, Udine · Da Gennaio 2019
mi sposo a giugno 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2021
L'amore non si cancella, si vive, si sente e voi ci avete fatto emozionare così tanto che abbiamo deciso di dedicarvi un topic nel quale raccoglieremo tutti i matrimoni celebrati in Italia durante il...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Buongiorno!! sono in un momento critico e non so da dove iniziare. Mi servirebbero dei consigli su qualche cathering zona Udine e provincia. L'evento sarà totalmente a Pradamano. Ce ne sono tanti in...
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Ciao a tutte!!! sto cercando qualche idea per i miei orecchini per il grande giorno! Ne ho 4 in un orecchio e 6 nell'altro.. A me piacciono molto i punti luci ma odio l'effetto metallo sul retro (la...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ciao a tutte!! Cè qualcuno in Fvg che mi consiglia qualche location provincia di Udine? Ce ne sono cosi tante.. sono un pò confusa, non so cosa scegliere, al momento ne ho vista solo una di persona....
Mi aiutate?? sono un po in paranoia!!! Vi spiego, noi vorremmo fare il rito civile all'esterno, però ovviamente bisogna rimanere nel comune di residenza (giusto vero?). cosa faccio? faccio tutto il...
Bride e groom....domandina curiosa da quanti anni state insieme e a quanti anni avrete al giorno delle nozze? inizio io....ci sposiamo dopo 8 anni....e io avrò 40 anni e lui 50... avanti tocca a voi ...
Ciao a tutte!! Avete già qualche idea su che bomboniera scegliere? Mi piacerebbe qualcosa di semplice, ma non banale. Qualcosa di utile non il classico porta confetti (la mia idea è di mettere degli...
Buongiorno sposine e Fm (futuri mariti, per i novelli in Community), siamo arrivati all'ultimo topic! Come avrete capito, queste domande vogliono farvi riflettere sul vostro rapporto e far affiorare...
Buongiorno fs (future spose) e fm (futuri mariti) della Community, il gran giorno si sta avvicinando e sicuramente vi capiterà di chiedervi se state facendo la scelta giusta e se siete pronti per...
Vogliamo celebrare l'amore e per farlo vi chiediamo di rivivere la decisione che vi ha fatto dire con certezza "Sì, lo voglio". Quando tutto ebbe inizio? Condividete la data in cui vi siete messi...
Ciao brides! Nella settimana più cuoriciosa che ci sia non potevamo non parlare di amore ❤ Secondo voi c'è un'età giusta per sposarsi? Se sì, qual è secondo voi? *** Continua con il prossimo topic 👉...