Campi Bisenzio, Firenze · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Semplicemente magico, devastante e tutto di corsa... Un matrimonio flash lo definirei, non ce ne siamo accorti che era finito tutto... Siamo stati felicissimi di dire il nostro sì...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e Maldive
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
4
Buonasera a tutti ci presentiamo siamo Sara & Angelo ci dovevamo sposare il 12/9/2020 ma purtroppo con la pandemia Covid-19 abbiamo dovuto spostare le nozze al prossimo anno...è stato un...
L'inizio di un anno nuovo ci porta a consultare l'oroscopo per sapere cosa hanno in serbo per noi! 🤩 Le scelte che effettuerete incideranno nel risultato finale, quindi prestate attenzione! 😉 Quale...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di bebè! 🍼 Quanti di voi vogliono mettere su famiglia prima del matrimonio? Chi invece ha pensato di diventare madre e padre dopo le nozze? 👶 Rispondete per ricevere in privato un regalo...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2183 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2183 giorni faBuonasera a tutti ci presentiamo siamo Sara & Angelo ci dovevamo sposare il 12/9/2020 ma purtroppo con la pandemia Covid-19 abbiamo dovuto spostare le nozze al prossimo anno...è stato un dispiacere immenso in quanto avevamo dei progetti ben...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2289 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM