Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2021

1026giorni 2hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Ricevimento di nozze
Sara in Ricevimento di nozze, Il 6 Luglio 2021 alle 18:11

Salve a tutte, avete idee su come far passare il tempo agli invitati? noi abbiamo preso un dj che fa musica da disco, piano bar e karaoke. metteremo i colori con album per bambini e per tutti gli...

Sunflowerfefa, giovedì 8-Lug-21 16 155
Sara
Che canzone dedicare allo sposo?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 6 Luglio 2021 alle 18:09

Salve sposine, il giorno del matrimonio avevo intenzione di dedicare al karaoke una canzone al mo fm. sapete consigliarmi qualche canzoncina? (tenendo in considerazione che ho na voce alta e non...

Deborah, giovedì 8-Lug-21 14 322
Sara
Rito civile!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2020 alle 12:51

Salve a tutte sposine.. ad agosto se tutto va bene dovremmo sposarci e abbiamo optato per il rito civile, qualcuna di voi ha una bozza dove poter vedere come avete personalizzato il vostro?

Flavia, mercoledì 15-Apr-20 6 134
Sara
Primo ballo
Sara in Ricevimento di nozze, Il 5 Marzo 2020 alle 09:15

Salve ragazze, ho visto un video su YouTube dove i neo sposini fanno il primo ballo in modo originale.. cioè iniziano con un lento che poi viene mixato con diverse canzoni e ballano tutto in...

Sara, martedì 17-Mar-20 4 105
Sara
Annullare nozze o no?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2020 alle 09:40

Salve spose.. sto vedendo che la situazione del coronavirus peggiora sempre di più.. come ve la state cavando? Qualcuna ha dovuto (spero Di no) annullare le nozze? E per chi le ha in programma nel...

Pa Tri, martedì 10-Mar-20 60 1.406 1
Sara
Matrimonio civile e matrimonio figurativo
Sara in Cerimonia nuziale, Il 12 Febbraio 2020 alle 00:29

Salve a tutte, l’8 agosto ci sposiamo e siamo riusciti a gestire bene le emozioni, senza troppe discussioni.. siamo pronti 😊 Oggi però mi si pone un problema.. abbiamo scelto di fare matrimonio...

Sonya, giovedì 13-Feb-20 17 207

Gruppi generali

Ispirazione