Salve a tutte, l’8 agosto ci sposiamo e siamo riusciti a gestire bene le emozioni, senza troppe discussioni.. siamo pronti 😊
Oggi però mi si pone un problema.. abbiamo scelto di fare matrimonio figurativo nella location, celebrato dal fratello di lui e la mattina matrimonio civile al volo con i testimoni..
ho scoperto tramite il mio fm che però mia madre si rattrista a ciò, la vive come una esclusione da un momento importante (sebbene per me il momento importante è la sera alla cerimonia figurativa). Fatto sta che invitarli la mattina significherebbe poi allungare la cerimonia civile che senza loro durerebbe davvero 15min, rischiando di ritardare tutti i preparativi. Sempre tramite fm ho scoperto che mia madre proponeva di sposarci un giorno prima con rito civile e viverlo come momento intimo con le famiglie, ma non so se mi convince sposarmi prima e festeggiare dopo 1 giorno con il rito figurativo. C’è qualcuna qui che ha fatto lo stesso? O qualcuna che ha fatto rito civile con genitori al volo e rito in location la sera? Sono confusaaaaa 😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Matrimonio gay: come funziona l'unione civile in Italia
Come funzionano le unioni civili? Quali sono le differenze con il matrimonio...
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Fotografi garanzie ANFM