Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Ciao future sposine. avete sentito della dieta a punti: la weight watchers? da domani vorrei provarla, anche se ancora non ho letto bene come funziona. chi di voi l'ha provata? avete suggerimenti su...
Ma c'è un app x Windows phone? Ho preso da poco un Nokia 920 e fra tutti gli store disponibili non ho trovato nulla... Help grazie
Ragazzeeeeeee!! ecco il mio bouquet!! dato che non mi piace recidere i fiori, ho pensato che un bel bouquet fatto di stoffa sarebbe stato meglio. e non mi sbagliavo! che ne pensate? a me piace...
Scusate il ritardo... sono passati esattamente 2 mesi... e finalmente ecco le foto!! è stato il primo giorno realmente d'estate con il caldo e l'umidità. fortuna che le nostre location erano tutte al...
Ciao a tutti. buon sabato e soprattutto buon fine settimana. ho bisogno di un consiglio abbastanza importante. sentendo parlare il mio FM temo che non indosserà mai il famoso anello perchè dice che...
Scusate ragazze se oggi vi torturo con le mie richieste, ma ho bisogno di un altro consiglio... al compare di fede abbiamo fatto un regalino diverso dalla bomboniere, senza spendere molto: solo un...
E oggi ho sperimentato la candela fai da me. si vede che ho tempo durante le vacanze natalizie questa l'ho fatta riutilizzando candele che avevo a casa e uno stampo in silicone. ma vorrei sperimentare...
Questo è il colore che ho scelto. dicasi PERVINCA, perbaccolina!! devo mandare questo campione via mail a chi mi confezionerà le bomboniere. secondo voi va bene, si capisce? ho scelto il colore...
Considerando che avrò un abito corto e le scarpe saranno in bella vista e non potrò assolutamente cambiarle occorrono delle scarpe comode e belle. in più sia il rito che il ricevimento saranno sul...
Dal 15 al 18 Novembre c'è "Sposi in Love" a Catania presso le terrazze Ulisse. chi ci va?
Ciao ragazze, chi di voi si farà fare le scarpe su misura? ho trovato una signora che le fa a 180€ in un mese. che ne pensate?
Viva gli sposi è una fiera a Catania che si terrà questo fine settimana da venerdì 26 a domenica 28. chi ci andrà?
Degustazione di Cioccolata e vino al posto della confettata. che ne pensate? avete altre idee alternativa per sostituire la confettata o preferite sempre e solo quella?
Ecco il mio abito... con le dovute modifiche in tono indaco/viola mammola: stringhe posteriori, fiori e scarpe forse non si vede bene: ha dei fiorellini colorati ed è semitrasparente che ne pensate? ...
Avete pensato ad un tema per le nozze? che ne dite di scambiarci suggerimenti?
Ma la torta? avete pensato di farla fare da un professionista o direttamente dal catering?
Fra usanze e superstizioni... leggete questa "La foto ritrae Frank Orlando un italiano, nato a Partinico (PA) nel 1904 ed emigrato negli U.S.A nel 1922 insieme alla famiglia, in questa foto con la...
Fotografi garanzie ANFM