Piacenza, Piacenza · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Piacenza, Piacenza · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Parlando di stile, non può mancare nel nostro catalogo l'accessorio più richiesto dalle future sposine: il velo! Lungo, corto o all'americana, quale di questi veli scegliereste per le vostre nozze?...
Qual è lo stile dell'abito da sposa che preferite? 👰 Scriveteci qui sotto la risposta con il dettaglio dell'abito che preferite: fiocco, bottoncini, spacco o perline e Swarovski? Fate la vostra...
Sapete già qual è lo stile di abito più adatto a voi? Scopritelo sfogliando il catalogo di Matrimonio.com e scegliendo le opzioni che più vi piacciono! Commentate il topic dicendo il punto vita che...
Ciao sposa, ho appena creato il calendario delle coppie di settembre 2020, per iscriverti, clicca questo link: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-settembre-2020--t780301. Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi delle tue nozze, risolvere dubbi o ricevere consigli, apri un topic, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato a un sondaggio
2375 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho ottenuto una medaglia!
2416 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione