Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Sposeee venete,buonasera, qualcuna di voi ha preso l'abito da Mariages, montecchio maggiore? Come vi siete trovate? Io ve lo consiglio vivamente tantissimi abiti, ampia scelta, personale affidabile e...
Sposeeee, al corso fidanzati l'altra sera il Don ha detto parlando del rito del matrimonio che la marcia nuziale è VIETATA!! Ma perchè? Sono rimasta così sconvolta che non gliel'ho chiesto.
Buonaseraaa, Mi sono resa conto che si parla sempre del vestito della sposa e del vestito dello sposo, ovviamente i protagonisti di quella giornata memorabile. Ma i vostri genitori com'erano vestiti...
Buonasera carissime.. Questa sera vi chiedo:quale fiore non potrà assolutamente mancare nel vostro bouquet? Il mio dovrà avere assolutamentealmeno un girasole .
Carissime spose e sposi parliamo di galateo? Come spesso capita le famiglie della coppia contribuiscono quanto possono alle spese da affrontare. Il galateo del matrimonio specifica però chiaramente...
Buonaseraaa, scusate la domanda sciocca ma... Mi sapete spiegare la differenza tra testimone e damigella? Il compito di una o dell'altra? Grazie
Fotografi garanzie ANFM