Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012

Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2026

2giorni 6hh

332
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Atelier sposi, vi consiglio..
Sara in Nozze Veneto, Il 3 Novembre 2012 alle 23:27

Sposeee venete,buonasera, qualcuna di voi ha preso l'abito da Mariages, montecchio maggiore? Come vi siete trovate? Io ve lo consiglio vivamente tantissimi abiti, ampia scelta, personale affidabile e...

Gaia, martedì 6-Nov-12 1 320
Sara
Marcia nuziale vietata.
Sara in Cerimonia nuziale, Il 3 Novembre 2012 alle 23:16

Sposeeee, al corso fidanzati l'altra sera il Don ha detto parlando del rito del matrimonio che la marcia nuziale è VIETATA!! Ma perchè? Sono rimasta così sconvolta che non gliel'ho chiesto.

Sara, lunedì 5-Nov-12 22 1.517
Sara
..e i genitori?
Sara in Matrimonio.com, Il 31 Ottobre 2012 alle 23:11

Buonaseraaa, Mi sono resa conto che si parla sempre del vestito della sposa e del vestito dello sposo, ovviamente i protagonisti di quella giornata memorabile. Ma i vostri genitori com'erano vestiti...

Alice, domenica 4-Nov-12 16 412
Sara
Nel bouquet non deve mancare...
Sara in Matrimonio.com, Il 2 Novembre 2012 alle 21:15

Buonasera carissime.. Questa sera vi chiedo:quale fiore non potrà assolutamente mancare nel vostro bouquet? Il mio dovrà avere assolutamentealmeno un girasole .

Barbara, domenica 4-Nov-12 15 692
Sara
Galateo del matrimonio
Sara in Matrimonio.com, Il 1 Novembre 2012 alle 23:00

Carissime spose e sposi parliamo di galateo? Come spesso capita le famiglie della coppia contribuiscono quanto possono alle spese da affrontare. Il galateo del matrimonio specifica però chiaramente...

Lory, venerdì 2-Nov-12 15 859
Sara
Testimone o damigella?
Sara in Vita di coppia, Il 31 Ottobre 2012 alle 22:20

Buonaseraaa, scusate la domanda sciocca ma... Mi sapete spiegare la differenza tra testimone e damigella? Il compito di una o dell'altra? Grazie

Sara, mercoledì 31-Ott-12 4 726

Gruppi generali

Ispirazione