Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Aprile 2026
Salve fanciulle, Allora la settimana scorsa abbiamo visitato le Seychelles, questa settimana vi porto in un'altra favolosa meta per i vostri viaggi di nozze. Perciò oggi voglio andare alle.....
Idee maschili e femminili. Grazie
Solitamente viene chiesto cosa regalare al testimone di nozze, invece io vi chiedo quanto avete speso o spenderete per il loro regalo. Vi siete imposte un budget? Lo avete rispettato? Considerate il...
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Ciao a tutte, Molte di voi si chiederanno, chi e' questa? Già ..Sono una ex sposina 2013, nonostante ciò alcuni dei miei Topic vengono ancora presi in considerazione e non sapete che gioia !! Leggere...
Vero amore - Sir Philip Sidney Il mio vero amore ha il mio cuore ed io ho il suo in giusto scambio l’uno per l’altro dato. Io tengo caro il suo, e il mio lui non può perdere, non ci fu mai un patto...
Io davvero non capisco!! Ma allora che vi sposate a fare? se quando uscite senza rispettivo marito o moglie lasciate a casa la fede? La trovo davvero una cosa disgustosa e assurda!! Capisco se la...
Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...
Il colore tema è quel colore che fa da filo conduttore per la scelta degli addobbi floreali e delle decorazioni del matrimonio. La scelta può essere fatta seguendo la propria personalità e i propri...
Buongiorno bellezze.. Apro questo topic sperando che possa essere utile alle future sposine che ancora non hanno acquistato il loro abito. Elencherò di seguito la fascia prezzo di alcune marche di...
Il prete dice: ''Se dunque è vostra intenzione unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa il vostro consenso. Alla presenza di Dio e davanti alla Chiesa...
Buonasera a tutte, Matrimonio in chiesa, spalle coperte o scoperte? Io avrò il vestito monospalla e la signora dell'atelier mi ha detto che non servirebbe mettere nulla sulle spalle..ma io...
- Emerald Green: L'Emerald green è un verde vivace , luminoso: Può essere abbinato al rosa, al turchese o ad altre tonalità del verde. - Shades of Green: Un verde più caldo perchè possiede più giallo...
Body ? Bustini ? Guepiere o reggiseno? Il momento tanto atteso comincia dall’intimo. La scelta è molto personale , scegliete completi comodi, della marca che indossate di solito, in modo da non avere...
Gerbera: da sempre le gerbere sono confuse con le margherite per la loro grande somiglianza, ma basta guardarle attentamente per capire quanto siano cromaticamente diverse! La gerbera prende il suo...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Chi dice che il bon ton deve essere valido solo ed esclusivamente per gli sposi? Esistono degli accorgimenti da rispettare anche per gli invitati a nozze. Dunque per contribuire a rendere la giornata...
L'uomo deve dormire a destra o a sinistra guardando il letto? Per chi segue la Bibbia, l'uomo deve dormire a destra, poiché la donna è considerata il suo braccio sinistro. Tale posizione si mantiene...
C'è qualche forumina che lo avrà così? A voi la parola!
Ragazze, domandina passatempo, se poteste scegliere di avere al vostro matrimonio un volto noto, chi vorreste? Meglio se avete in mente sia un uomo che una donna ma non per forza che facciano coppia....
Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della...
Vi piacciono gli abiti di Vera Wang?
Considerate se volete pure qualche vip non ancora sposato/a e magari nemmeno fidanzato/a.. Io probabilmente sarei andata a quello di William e Kate.
Ciao a tutte ragazze!! Ebbene si lunedì mattina è nata la mia bimba Ilaria. Sabato sera mi si erano rotte le acque ed essendo podalica ho dovuto fare parto con taglio cesareo, la mia nanetta è nata a...
Carissime fanciulle, anche se ormai dal mio matrimonio sono passati 4 mesi, apro questo topic per farvi conoscere tutti i fornitori a cui noi ci eravamo affidati e di cui siamo stati molto...
Buongiorno fanciuelle/Aldo A quasi una settimana dal nostro rientro eccomi ''pronta'' e munita di foto per raccontarvi il nostro meraviglioso viaggio di nozze. Sicuramente il viaggio più emozionante...
Ciao a tutte future sposine. Io sono già sposata ma ogni tanto mi piace tornare a sognare. La mia passione per gli abiti da sposa non è passata, se ne avessi la possibilità avrei sicuramente un...
A voi la parola
Ciao a tutte mamme e future mamme, Scusatemi sono parecchio assente nell'ultimo periodo perchè Ilaria sta risucchiando tutte le mie energie. La piccoletta cresce, è quasi arrivata a 5kg per 58cm, è...
Buonasera mamme e future mamme, Leggendo altri topic qui in ''Future mamme'' dove si parla di nomi, la scelta dei nomi,mi è venuto in mente di chiedervi invece ..Ma il significato del nome che avete...
La partecipazione permette al destinatario di prendere parte alla cerimonia; per presenziare al pranzo di nozze occorre ricevere l'invito. Il biglietto d'invito va allegato alla partecipazione,...
“Cosa metto tra i capelli? Voglio essere originale, elegante e bellissima”. Cosa mettere tra i capelli della sposa? Come abbellire o impreziosire l’ acconciatura sposa? Ecco qualche suggerimento di...
Fotografi garanzie ANFM