Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Buongiorno a tutteeeee!! Non mi sembra ancora vero...è passato tutto talmente in fretta, vorrei rifarlo altre cento volte . E' andato tutto benissimo, giornata favolosa senza nessun imprevisto, solo...
Buongiorno sposine belle, oggi vi propongo un simpatico ''vero o falso'' per vedere quanto ne sapete del galateo. N.B. Le risposte esatte le trovate alla fine del topic, non barate NUM. 1- Vero o...
Buongiorno a tutte bellezze Eccomi finalmente qui a raccontarvi il mio grande giorno, premetto che le foto non sono quelle ufficiali. Allora..da dove cominciare? Partiamo da sabato sera quando i...
Dove eravamo rimaste? Ah sì, al termine della cerimonia usciamo dalla chiesa dove ci avevano preparato un enorme cuore, una volta spezzato ci hanno bombardati di riso (bombardati nel vero senso della...
Quote of day: La sola cosa che si possiede è l'amore che si da. ( Isabel Allende) La vostra frase/cit. d'amore di oggi qual'è? Buona giornata sposine, future sposine e Aldo.
Quote of day: L'amore soddisfatto è un piacevole passatempo. L'amore infelice è un dente guasto del cuore. (G. Rossini) La vostra frase/cit. d'amore del giorno? Buona serata sposine
Quote of day: Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore. (Emily Dickinson) Siete d'accordo con Emily? .. E la vostra frase/cit. d'amore del giorno, qual'è? Buona serata
Ciao sposine e future sposine, apro questo topic per suggerirci cosa visitare e cosa andare assolutamente a vedere durante la luna di miele. Io tra meno di una settimana partirò per Miami, Orlando e...
Quote of day proposta da Valentina: Il legame di ogni rapporto, sia nel matrimonio sia nell’amicizia, sta nella conversazione. (O. Wilde) E la vostra frase/cit. d'amore del giorno, qual'è? Buona...
Ciao meraviglie!!! Vi sto scrivendo dall'aeroporto di Orlando, tra poco faremo scalo a Miami per poi partire per Cancun!! A presto! Tranquille....Appena tornero' a casa faro' il racconto dettagliato...
Dolcezzeeeee non ci riesco ancora a credereeeee oggi tocca a noi!!!!! Ciaoooo un abbraccio a tuttteee!
Quote of day: Amore guarda non con gli occhi, ma con l'anima. (William Shakespeare) ...E la vostra frase/cit. d'amore del giorno? Ciaooooo meraviglieee a presto
Buongiorno a tutte dolcezze/Aldo. Prima di salutarvi volevo fare gli auguri di cuore ad una forumina speciale che ho avuto la fortuna di conoscere di persona Erica. E anche se tra poco potrò farglieli...
*O siete state. ...In alternativa che altra musica/canto religioso usare? Grazie buona giornata spose/Aldo
Carissime sposine ebbene sì!!...anche io ho avuto il mio addio al nubilato, premetto che non ho foto donzelle (devono ancora passarmele tutte ) quindi cercherò di essere abbastanza precisa nel...
Quote of day: Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali. (Balzac) Siete d'accordo? La vostra frase/cit. del giorno qual'è? Buona giornata
Quote of day: Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro. (Gottfried Wilhelm von Leibnitz) E la vostra grase/cit. d'amore di oggi qual'è? Buona giornataaa
Rosa: Nel linguaggio dei fiori è simbolo per eccellenza della grazia e della bellezza. E' il fiore che ha ispirato i poeti di tutto il mondo e che nel corso dei secoli l'hanno definita in tanti modi,...
Quote of day: Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato. (C. Dossi) Che ne pensate? E la...
Spose,Cosa ne pensate di questi abiti??
Quote of day: Chi ha avuto la fortuna di incontrare l'amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché l'amore non invecchia. E chi non l'ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita è...
Utilizzando i colori è possibile creare svariati ambienti, da quello sofisticato a quello più stravagante. Allo stesso modo, è possibile ricreare una particolare atmosfera che potrà essere intima,...
Quote of day: Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore. (W. Shakespeare, Amleto) La giusta dose quotidiana...
Quote of day proposta da Marly: L'amore si scopre soltanto amando. ( P.Cohelo) Io la trovo assolutamente vera, Siete d'accordo? ..E la vostra frase/cit. d'amore del giorno qual'è? Buona giornata ...
Carissime donzelle/Aldo, oggi vi propongo un giochino.. Dalla A alla Z scrivete una parola sul matrimonio,o quello che riguarda l'organizzazione del matrimonio. Esempio: A. Accessori B. Bomboniere ecc...
Quote of day: Per amarsi a lungo bisogna conoscersi poco. (R. Gervaso Il grillo parlante) Siete d'accordo con questa frase? ...E la vostra frase/cit. del giorno qual'è? Buona giornata a tutte/Aldo ...
Prendetela sul ridere 1. LA SPOZILLA Ne abbiamo parlato poco più su, la sposa godzilla o t-rex che dir si voglia è una delle peggiori in assoluto. Lei vuole tutto e vuole tutto subito, ignora i...
Quote of day proposta da Marly: Amare qualcuno significa desiderare di ivecchiare insieme a lui. (A. Camus) Bellissima e significativa questa frase, che ne pensate? ..E la vostra frase/cit del giorno,...
Quote of day proposta da Mena: Ti amo perché hai posto la tua mano sul mio cuore martellante, senza badare alle stupide e inutili cose che non puoi non notarvi. E perché ne hai tratto fuori gli...
L papà della sposa è colui che, lungo la navata, accompagnerà la sposa ad incontrare l’ uomo con cui trascorrerà la sua bellissima vita. Come vestirsi, dunque? Qual è il vestito più adatto per il papà...
Quote of day: Il legame di ogni rapporto, sia nel matrimonio sia nell’amicizia, sta nella conversazione. ( Oscar Wilde) Siete d'accordo con questa citazione? E la vostra frase/cit d'amore del giorno...
Di certo insegnarglieli tutti finchè è piccolo e un pò difficile, ma quali valori non dovranno mancare nell'educazione di vostro figlio? Ne elenco alcuni.. RISPETTO Il rispetto verso le persone e le...
Fotografi garanzie ANFM