'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Le scarpe da sposa sono per voi croce o delizia? 👠 Continuiamo a parlare dell'accessorio per i vostri piedi e pensiamo al tipo di materiale che avete scelto o sceglierete. Quale preferite? A - Cuoio...
Continuiamo il nostro test per capire che tipo di scarpe da sposa vi si addicono di più!👡 Ora rispondete in merito alla vostra altezza, rispondete nei commenti quale opzione si avvicina al vostro...
Quali sono le scarpe perfette per voi per raggiungere l'altare? 👰 Scopritelo insieme a noi rispondendo a questi topic fino ad arrivare al risultato 👠 Quale tra queste caratteristiche ha il vostro...
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faEccoci all'ultima domanda di questo test per scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia! Si sa, l'amore è tutta questione di chimica e a volte basta un solo elemento negativo per rovinare anche le relazioni più solide 😡 Nel...
1761 giorni faColori, emozioni e sentimenti! 💙🧡💚❤️💛💜 Il nostro test è legato ai colori dell'arcobaleno e alla coppia! Per conoscere il risultato, rispondete e votate quest'altra domanda: che genere musicale ascoltate insieme? *** Continua con 👉 Cosa non sopporti...
1761 giorni faVolete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? 🌈 Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metà? ✨ Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
Gruppi generali
Ispirazione