COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Firenze, Firenze · Da Ottobre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2021
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Ultimi topic prima di scoprire il risultato del nostro test dedicato al look sposa! Quale tra queste quattro canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎼 A - Perfect di Ed Sheeran B - A te di Jovanotti...
Siamo quasi alla fine del nostro test sul look sposa! Svelateci se per i preparativi vi siete ispirati o vi piacerebbe prendere spunto da qualche matrimonio vip! A quale di queste nozze famose...
Ho ottenuto una medaglia!
86 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Grazia
86 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
86 giorni faSara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie