Verona, Verona · Da Gennaio 2013
Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo... Visualizza altro
Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo stampo..sono una persona molto strana, sensibile ed estroversa..amo il mio Andrea con tutto il cuore e il nostro matrimonio sarà piccolo ma di grande significato
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio semplice, elegante, con pochi invitati, stile bianco e nero
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
110
E dopo una settimana o addirittura dopo il viaggio di nozze...Divorziarono!! oddio è vero l'ho sentito tantissime volte, ma a mio parere cè qualcosa sotto già da prima.. Voi che ne pensate? avete...
Ciao ragazze questi sono i miei segnaposto mi mancano i biglietti con i nomi che saranno piccoli quadrati e color Tiffany!!!
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Alessia
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4392 giorni faI miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM